Riferimento: [841-857]Pedagogia Generale - Schettini
Ragazzi scusate c` e` qualcuno che ha seguito tutto il corso bene che potrebbe darci qualche dritta e segnalare gli argomenti sui quali il prof. ha fatto piu` leva, quali considera piu` importanti e se ha detto piu` i meno quali cose chiede all` esame? tutto quello che puo` essere utile e` graditissimo.....grazie mille :clap:
Citazione:
Originalmente inviato da
*-*psyco87*-*
Scusate ma non stò capendo molto...io sono 3°fuori corso...che libri dovrei studiare per questo esame??
Io ho il SETTING PEDAGOGICO e LA RICERCA QUALITATIVA IN EDUCAZIONE...solo questi due si portano vero???
confermo anch'io, noi fuori corso portiamo il setting e la ricerca qualitativa......
ragazzi aiutooo...differenza tra normatività e paranormatività dei sistemi???ki ne sa qualcosa???
Ragazzi ma il prof che tipo di domande fa sul setting pedagogico??perchè io lo stò leggendo come un semplice libro di lettura...cioè non mi sembra che ci sia molto da dire..non so!!!:sbonk:
Scusate ragazzi qualcuno sta studiando i libri : "Educazione Politica Etica. Per una pedagogia del mediterraneo" e "Il lavoro pedagogico con gli adulti", come vi sembrano? Qualcuno hai riassunti di questo libro? aiutatemi per favore.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il 13° capitolo del setting pedagogico??non c'ho capito molto...HELP ME!!!
Ragazzi c'è qualcuno che può spiegare le differenze tra le tre epistimologie...perfette pure e imperfette??
e dal libro setting pedagogico,quando il prof domanda l'autonomia cosa bisogna dire?e anche quando chiede il titolo del libro!!!...:sbonk:
:Ops:
io sto studiando "avviamento alla pedagogia" e "la ricerca qualitativa in educazione"; se qualcuno porta i miei stessi libri magari possiamo confrontarci nello studio. un saluto e buono studio a tutti
ehi ciao scusate io porto il programma moolto vecchio "micropedagogia" e "le memorie dell'uomo" c'è qualcunoooo che lo porta?!! grazie cciiaoo
Citazione:
Originalmente inviato da
laura perfetto
io sto studiando "avviamento alla pedagogia" e "la ricerca qualitativa in educazione"; se qualcuno porta i miei stessi libri magari possiamo confrontarci nello studio. un saluto e buono studio a tutti
Io porto gli stessi tuoi libri
ma i due libri per approfondimenti si devono fare?
no nutella non sono obbligatori
Citazione:
Originalmente inviato da
Turtlegirl
Io porto gli stessi tuoi libri
mi sa che siamo le uniche Turtlegirl a portare questi libri. cmq io non ho trovato particolari difficoltà, tranne che adesso che ho finito di studiare tutto......non mi ricordo più niente:sbonk: in bocca al lupo
Citazione:
Originalmente inviato da
laura perfetto
mi sa che siamo le uniche Turtlegirl a portare questi libri. cmq io non ho trovato particolari difficoltà, tranne che adesso che ho finito di studiare tutto......non mi ricordo più niente:sbonk: in bocca al lupo
Davvero siamo le uniche? :mumble:
Si anche io non ho trovato molto difficoltà, i testi sono scorrevoli e piccoli, purtroppo però io ho la febbre alta da 2 giorni e non sto studiando, anzi forse non farò nemmeno l' esame. Ma cmq spero di si, anche con le flebo al braccio!! Tu x caso sai qualche domanda d' esame?
Crepi!
Citazione:
Originalmente inviato da
Turtlegirl
Davvero siamo le uniche? :mumble:
Si anche io non ho trovato molto difficoltà, i testi sono scorrevoli e piccoli, purtroppo però io ho la febbre alta da 2 giorni e non sto studiando, anzi forse non farò nemmeno l' esame. Ma cmq spero di si, anche con le flebo al braccio!! Tu x caso sai qualche domanda d' esame?
Crepi!
anch'io devo portare gli stessi libri..li ho finiti ma non ricordo nulla!!!Speriamo bene..in bocca al lupo a tutte!!!