pensavo uscissero oggi e invece........
Printable View
pensavo uscissero oggi e invece........
I risultati sono usciti e sono SOLO in bacheca...sul sito amcora niente!
Per me è andata! L'orale,x me, sarà il 26 novembre. Hanno suddiviso circa 30 persone al giorno, a partire dal 24/10...non ogni giorno...
Se volete,siccome io lavoro praticamente accanto all'ateneo,ditemi nome e cognome e vi dico....
Ciao Mary, mi vedi per favore perillo caterina? e mi dici pure, speriamo...., la data della terza prova.....????? Grazie.
Ciao Mary, potresti controllare Guia Caterina Tramacere con speriamo...
la data dell'orale?
Ciao e grazie
CIAO MARY! SE GUARDASSI ANCHE IL MIO SAREI CONTENTA........GIANNATTASIO ROSSANA......GRAZIE
Ho saputo da una mia amica che ce l'ho fatta. Ho l'orale il 16 novembre..... sono contenta di averlo passato ma avrei preferito che questa storia finisse prima, un altro mese mi sembra proprio eccessivo..... Immaginate che si possono perdere opportunità lavorative perchè "loro" se la prendono con comodo!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque in bocca al lupo a tutti!!!!
ciao!
scusate se mi intrometto.
io devo sostenere eds a bari il 28 novembre e sono del N.O. laureato a Padova (clinica).
ho letto che da giugno solo ora state per finire!
5 mesi! è tanto!!!
ho provato a chiamare in segreteria a bari ma trovo da 1 settimana sempre occupato e se libero nessuno risponde.
volevo sapere in media quanto passa dalla 1 alla 2 prova.
perchè non so se studiare tutto insieme.. bho
poi ho visto che a bari escono temi di ps generale mentre altre sedi anche sul setting e altro.
che mi consigliate voi che avete gia' quasi finito!
vi ringrazio!
anto
mary io sono del nuovo ordinamento e vorrei sapere com'è andata...se puoi aiutarmi...gloria andriola,grazie!
CIAO MARY SONO COSTANTE, POTRESTI ESSERE COSI GENTILE DA GUARDARE ANCHE PER ME? GRAZIE INFINITE, TI LASCIO ANCHE LA MAIL COSI MAGARI MI RISPONDI LI CIAO CIAO
iO SONO COSTANTE MANCINI
[email protected]
:P
C'E' QUALCUNO CHE DEVE SOSTENERE L'ESAME DI STATO A BARI NELLA SECONDA SESSIONE.. A NOVEMBRE?
SE SI FATEVI AVANTI COSI CI SCAMBIAMO INFO E ALTRO COME HANNO FATTO QUELLI DELLA PRIMA SESSIONE, E HO VISTO CHE RISULTA MOLTO UTILE!
qualcuno sa se la seconda sessione inizia il 28 nov sia x V.O. che per N.O.? ho sentito parlare di 6 dicembre!
GRAZIE!
:rolleyes:
RAGAZZE... SCUSATEMI,MA IN QSTI GG SONO FUORI BARI...
Non posso aiutarvi...non posso andare a vedervi i risultati....
i risultati sono in bacheca e non in internet
Io penso di andare a dare un'occhiata sabato mattina, se non avete già avuto risposta guardo i nomi di chi ha chiesto nei post precedenti.
grazie Australia...se tu lo potessi fare per me...
ciao! ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che usciranno su internet nella giornata di oggi!
speriamo...!! cia cia
I RISULTATI SONO IN INTERNET!!
Ho passato anche questa provaaaaa!!! IUUUH!! Mi sa che è davvero fatta.
Certo però che devo aspettare ancora più di un mese x fare l'orale. Mininni aveva parlato di max il giorno di Ognisanti (2/11).
ludivicavan,
mi dispiace il tuo nome non è tra gli ammessi agli orali. Alla seconda prova deve essere davvero dura. Ma come mai, non credo tu abbia sbagliato la diagnosi, cosa pensi di avere scritto che non è stato ritenuto corretto?
Mi pare che rispetto ai 116 candidati iscritti inizialmente manchino solo una decina di persone.
Ciao a tutte.