:asd:
fabio è scemo? sì :D
Printable View
:asd:
fabio è scemo? sì :D
ah la domanda :mumble:
andate a ballare?:asd:
di solito si.. ma ora sono due mesi bloccata per malattia.....
l'ultima volta che siete stati in ospedale (tanto per rimanere in tema....)?
Non lo so, ma sicuramente è stato per qualche questione burocratica: sono come Bruce Willis in "The Unbreakable" :ihih:
Non ho ancora idee, perciò rispondete alla prima domanda fatta a pagina 100 di questo thread (che infame che sono, vi faccio sfogliare decine di pagine... :asd: )
in ospedale per questioni burocratiche?????
Perché, le questioni burocratiche si portano a termine solo in posta, nelle banche e nelle assicurazioni? :mumble:Citazione:
Originariamente postato da Megghina
in ospedale per questioni burocratiche?????
ma non riesco a capire che questioni burocratiche si svolgono in ospedale...giusto quelle del ricovero e delle dimissioni
Beh, che ti posso dire... mi spiace che tu negli ospedali ci sia entrata finora solo per ricoverarti! Hai una vaga idea della mole di dati in possesso dell'autorità sanitaria alla quale ti rivolgi? Possono servirti documentazioni, informazioni sul pagamento di bollettini, informazioni su pazienti ricoverati, la tua cartella clinica, e un altra dozzina di tonnellate di scartoffie sul conto tuo e quello dei tuoi familiari.Citazione:
Originariamente postato da Megghina
ma non riesco a capire che questioni burocratiche si svolgono in ospedale...giusto quelle del ricovero e delle dimissioni
Sei sicura di essere entrata in ospedale passando dall'atrio qualche volta, invece che dalla porta di intervento?
:mumble:
qui a pisa gli ospedali non danno nessuna informazione che dici.... cmq ora che ci penso in effetti sono sempre entrata dalla porta di intervento...
basta basta.. cambiamo argomento... e' brutto questo!! ne sono appena uscita da un'ospedale.. basta e avanza!
Meg.la domanda?
SCUSATE... mi aveva disorientato l'affermazione di Iggy.... mumble mumble.... a che ora arriva il vostro "fare tardi?" (capodanno escluso)
alle cinque :insonnia:
e alzarsi presto per voi significa...?
Presto x studiare alle 7....ma succede moooooolto raramente!!!
viaggio piu'recente^?
da giovedi a lunedi' scorso sul lago di bolsena....
e quello piu' bello?
irlanda irland airlanda irlanda irlanda irlanda irlanda irlanda irlanda irlanda:love:
state leggendo qualche libro ora?