-
* dormire profondamente fino a tardi....
*gli sguardi di quelle 2 ieri sera....non sono una cattiva, ma loro devono capire che se io spunto anche solo di passaggio in quel posto, loro vengono messe sempre in secondo piano...possono guardarmi anche con occhi cagneschi, ma valgono troppo poco, x potersi minimamente paragonare a me...troppo squallide...invidiose....io non ho bisogno di tacchi altissimi e gonne vertiginose x piacere....io sono io, ho il mio stile, il mio modo di comunicare...loro valgono veramente poco...è così palese la situazione, che solo loro 2 non se ne accorgono.....l'altra volta mi hanno seguita fin sotto casa...ieri.... :asd:
*i complimenti ricevuti ieri sera x il mio abbigliamento da femminuccia....
*sentirsi addosso degli sguardi che mi compiacevano....si si ero proprio caruccia.....
*quest'anno orrendo che sta finalmente x terminare...non so se il 2007 sarà migliore o peggiore di questo...voglio che queste poche ore passino in fretta....domani è un altro giorno, dev'essere diverso anche il mio stato d'animo....io non voglio pregare nessuno, obbligare nessuno...io provo delle cose...ma se x lui i sentimenti non bastano...io non posso costringerlo a guardare il futuro attraverso i miei occhi...tutto richiede impegno costante....e non solo sacrificio personale....
*la prossima mezzanotte...che a differenza dello scorso anno non mi vedrà in lacrime...voglio ridere e divertirmi...adesso sono + consapevole rispetto allo scorso anno....non piangerò.....
-
quando tt va cm deve andare(cioè quasi mai) il massaggio alla nuca truccarmi e truccare ki apprezza il mio lavoro, è1piacere venire elogiata veramente qnd hai dato l anima e tt rema contro.....qnd stavo 3msc x10mesi............fare l albero e il presepe quando mi posso permettere delle spese folli dettate dall istinto e quando imparerò a spegnere il cervello e lasciarmi andare ai"piccoli piaceri della vita"dimenticavo è1piacere vedere mio fratello k tra5mesi si sposa e rimango la cocca d casa :ohoh:
-
* Aver trascorso anche questo San Silvestro con il mio amore
*... e trascorrere insieme anche questa giornata :ohoh:
*Il mio cuginetto cuccioletto che mi regala tanti sorrisi mentre lo cullo tra le mie braccia. :love: :alea:
*Il tallieur messo ieri sera... ma quant'è carino!!! :giggle: :inchino:
*I miei riccioletti scomparsi per un giorno, che hanno lasciato spazio ad una chioma liscia e che, soprattutto, al mio amoruzzo è piaciuta tanto! :yahoo:
*Vedere il mio amore al mio fianco a mezzanotte dell'ultimo dell'anno che quasi piange dalla commozione dopo un altro anno insieme! :apnea:
*Il Palamangano che esplode alle bombe da 3 di Lawers!!! :noone:
*Aver ritrovato e chiacchierato con un'amica che non vedevo da tempo... e scoprire che siamo nate nello stessissimo giorno!!! perciò... fra 14 giorni è il nostro compleanno! ^^
-
mangiare dei Kinder Shoko Bons :sbav: con il mio portatile :love: in grembo, sotto il mio bel piumone al caldo,aspettando il mio Mamao
-
non posso scrivere un trattato me ne rendo conto....:rotfl:
piccole istantanee...
*8.37 01/01/2007 :love:
*il bacio della mezzanotte
*le terme le calamite disseminate sul mio corpo e un pervertito che sbucava ogni tanto dall'acqua :rotfl:
*i regali e le parole scritte
*te e lui scemo+scemo :rotfl:
*essermi accorta di aver giudicato troppo velocemente...
*le lacrime dal ridere e quelle insieme
*la diatriba su ligabue :rotfl:
*giorgia che mi saluta e mi dice "ciao tata" :giggle:
*io e te
*claudina partita per la tangente :love: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
-
questi due giorni passati con te :love: le risate, gli sguardi, tutto...era quello che ci voleva :apnea:
-
* pochissimi sms a mezzonotte ( e restarci cosi :zott: :asd: ), e invece solo auguri indirizzati a me, personalizzati, tutti di giorno :cute:
* le telefonate al posto di sms :giggle:
* il sostegno di chi c'è anche se a km di distanza.
* risolvere i brutti malintesi :)
* iniziare l'anno nuovo con una brutta fine ma un buon inizio :giggle:
-
* le lettere preparate per voi :adieu: i miei auguri di buon anno per i miei fidi compagni di viaggio :hug:
* il tea caldo, le chiacchiere, il passaggio in macchina....grazie fratellino :smack:
* rivedere il mio fratellone e abbracciarlo forte :superhug: chiacchierare con lui :chat:
* la cena organizzata in balotta :woot:
* le foto fatte :rotfl:
* la partita a Taboo di ieri sera :tajo:
* gli hamburger preprarati da Marco :sbav:
* le torte fatte dalla Vale :sbav:
* Edoardo che mi fa i complimenti per la mia voce :blush:
-
*questo capodanno perfetto :acchiapp:
*la cena ottima :sbav:
*il bere :rotfl: il ballare :rotfl: le scivolate con lo slittino:rotfl: i fuochi d'artificio :wow:
*la partita a taboo mimato:rotfl: a disney trivial :rotfl:
*le telefonate:acchiapp: er gli sms a raffica:hug:
-
*Ballare senza capire nulla!!:dance:
*I fuochi di ieri :clap:
*mio cugino Gianluca :bimbo:
-
* Il mio amoruzzo che mi dice: "Micy, quando ti bacio è sempre come la prima volta!.. Sono proprio innamorato!" :love: :love: :love: :love: :love: :love:
-
Scoprire che si possono vedere le cose da più angolazioni...
che nessuna è banale..solo...non ci avevi pensato.
Scoprire di essere in grado di superare delle perdite solo per il bene dell'altra persona perchè il bene degli altri a volte supera anche il bene per noi stessi...
Credo che questo sia già tantissimo.
-
*Marta "non ci devi più andare a fare la babysitter da Edoardo!capito?!" è gelosaaaaaaaaaa :love::love: alla fine le ho dovuto promettere che non ci andrò più :asd:
-
i kinder cioccolato :asd:
-
cenare con gli amici dopo aver pulito il caos fatto al cenone
uscire nel vento e poi bere un te bollente
i fonzies alla paprika
le e-mail di CC