No, sono troppo impegnato... e comunque la domanda l'avevo già fatta io, non fare finta di niente Ele! :P
Rispondete alla prima domanda della pagina 100 di questo thread. :asd:
Printable View
No, sono troppo impegnato... e comunque la domanda l'avevo già fatta io, non fare finta di niente Ele! :P
Rispondete alla prima domanda della pagina 100 di questo thread. :asd:
Visto ke dovrei rispondere io...e mi rompe ritornare alla paginetta100...faccio una domanda:IGGY MA TI SENTI BENE????;)
Ho paura ke stia benissimo e ke sia grullo di suo(come gli dico sempre!!)ma ora c'è Stefy con lui almeno è in buone mani!:asd:
ke mi metto x uscire???fa freddo.....
Bhe..dipende se vuoi essere trandy o no:P(io mi metterei un golfino e jeans...senza essere elegante!).
Nn vi annoiate a stare il sabato sera a casa?
Generalmente quando sto a casa c'è anche lei, dunque no :D
Vi è mai capitato di dover evitare con una sterzata brusca un frontale a 100 Km/h? L'ho appena fatto tornando a casa. Se mai farò un incidente simile e avrò ancora la forza di reggermi in piedi, il pilota di sto cazzo alla guida dell'altra auto lo prendo e lo rovino, se sarà ancora intero.
no, perfortuna mai :D
cmq fabio mi spiace, ma non potrai rovinare il pilota xkè l'avrò già ucciso io ;)
e ora famo na bella domanda ispirata dalla firma di iggy:
credete nella democrazia?
Ma h insomma....
che fate in questo pomeriggio ventoso e piovoso?(sono indecisa se leggere o studiare...:rolleyes: )
DOVEVO USCIRE...ed invece eccomi davanti al pc.
Programmi x stasera?
A cena dal mio amore
ke impressione ricordate del primo giorno di scuola?
Sinceramente nn mi ricordo...!
cucini tu o la sua mamma?
Io ho fatto un dolce buono buono(il ciambellone di cioccolata:sbav: )
sapete cucinare??
me la cavo (a parte con la carne perché mi fa schifo tenerla in mano :sbonk: )
vi ritenete intellettuali?
Sinceramente no..
credete sempre in quello ke fate?
sì...altrimenti nn lo farei.
Vi ritenete maturi?
Si...
vi ritenete responsabili?