abbastanza.Siete disposti ad imparare sempre o siete convinti di sapere già tutto?
Printable View
abbastanza.Siete disposti ad imparare sempre o siete convinti di sapere già tutto?
io voglio imparare. sono assetata. e anche un po' rompipalle :asd:
andrete a votare alle prossime elezioni?
mia,mi hai letto nel pensiero,stavo x fare questa domanda io!:D
cmq..nn so,credo di no
se andate a votare,sapete gia cosa voterete?
No,scenderò a votare..e anke se scendessi nn saprei ki votare..nn mi sono informata sulle ultime boiate ke sparano sia a destra ke a sinistra!
Vi fate lampade in questo xiodo?
no, mi rompo le palle :asd:
il ricordo più buffo delle elementari?
mmmmm....scuole medie al max:grazie al mio compagno di banco,ex migliore amico xaltro,il prof di ed.tecnica ci buttava sempre fuori..un giorno era piuttosto inkazzato e da29 ke eravamo in classe,ne buttò fuori26!!!!stavamo tutti dietro la porta quando vedemmo la preside..corremmo nel bagno e x fare la fessa con1mia amica..le sferrai un calcio(skerzando!)...e la mia scarpa finì sul suo cornetto...hihihi
Meglio le elementari..medie..o superiori?
Elementari...ancora nn avevo tutti quei problemi con la matematica!!
vi ricordate le vostre maestre delle elementari?
si....si.prof preferito delle superiori?
Sono stati tutti una grande delusione...
comunque avevo una preferenza per la prof di filosofia e per quella di storia dell'arte..
Avete mai organizzato una "reimpatriata" con tutti compagni di elementari o medie?
Nn ce bisogno..li vedo tutti:).le colleghe dell'univ le frequenterete anke dopo la laurea?(quando avrete1vita diversa)
Non ho colleghe dell'universita',contando ke nn ho mai frequentato non ho tante amiche...ma con qualcuna c'è il progetto di lavorare insieme..
fareste un viaggio con le amiche senza il ragazzo?
Certo ke sì.Rigiro la domanda!
intendo avendo il ragazzo,lasciarlo a casa x fare un viaggio con le amiche
io nn saprei..
vacanze in tanti o poki?
vacanze in tanti o poki?[/COLOR] [/B][/QUOTE]
in pochi ma buoni...
così le godi meglio e se capita, hai la libertà di fare pure ciò che vuoi,senza offendere nessuno..
vacanze son vacanze in fondo... :beer:
cosa mangiate e cosa bevete per la prima colazione del mattino?:haruka:
latte col caffe'solubile e i biscotti digestive
avevate un diario alle superiori?