Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
essere praticamente di casa nella farmacia di zona, al punto di essere riconosciuta anche per strada e salutata, essere chiamata per nome, ricevere l'omaggio di Natale riservato ai clienti fedelissimi... nei momenti difficili è confortante e semplifica le cose... in altri momenti è semplicemente inquietante! :look: :sbonk:
Ieri si è ucciso un ragazzo.
Aveva 38 anni e due figlie bellissime.
Ieri si è ucciso perchè la moglie lo aveva lasciato.
Lo aveva tradito per diverso termpo, anche con qualche suo "amico" e poi lo aveva lasciato.
E lui si è sentito preso in giro due volte, dalla sua donna e da chi lo circondava, perchè come succede sempre in quest casi..era l'unico a non sapere...
Si parla tanto di donne uccise dai loro compagni, beh qusto è l'altra faccias della stessa medaglia!
Uomini diventati troppo fragili, vittime di sè stessi che si vedono crollare il mondo addossdo e non riescono a reagire!
E mi viene solo in testa lo stesso pensiero, che se ce ne fossimo accorti prima tutto quest dolore si sarebbe potuto evitare.
Se N. non fosse stato lasciato solo sarebbe ancora qui con noi!
Sentire la sua voce a telefono, e pensare che innamorarsi è meraviglioso, e succede sempre, ancora, semplicemente se si continua ad essere vivi, invece di trascinarsi lungo un binario morto
"La tua assenza è diventata eternità
Il silenzio, chissà, quanto male mi farà
Io però, non cambio e credo in te.
Credo in te
Come il sole crede all'alba che verrà
Come il fiume che va
Sa che al mare arriverà
Credo in te
Amore, credo in te."
M.Bosè
..vederti in due giorni consecutivi non ha prezzo, ieri sera e oggi ho trascorso due giorni fantastici perchè c'eri tu al mio fianco, anche se non posso averti ne ora e ne mai vorrei tanto che al mio fianco ci fosse una persona come te..
se solo fai una osservazione appena un po' sottile.
..quanto soffro per la tua indifferenza specialmente come ieri sera..
non mi salverò. non vi salverete
Buon Natale a tutta la comunità di ops!!
Tanti auguri di buone feste :lode::D
Buone feste a tutto il Forum! tanti auguri di Buon Natale e che il Nuovo Anno sia felice per tutti! :hug:
Amarezza!!!
Comunisti? Fascisti? Ma si può sapere dove li vedete?! Io mi guardo intorno e vedo solo me*da! Gente a cui non frega un ca**o di niente, se non del proprio orticello! I soliti democristiani corrotti, che non hanno mai avuto un ideale se non quello dell'arrivismo! Persone che ora stanno degenerando nel razzismo, convinte che la colpa di tutti i mali del mondo sia sempre dell'altro, il nero rom ebreo cinese clandestino, quando invece è palese che è la nostra, che non siamo più capaci ne di competere con chi ci sfida ne di mandare a cagare chi ci frega! Benpensanti sempre pronti a dispensare ottimismo quando hanno il vento in poppa e a vomitare me*da se le cose non gli girano! Tutti a rompere le scatole e a piangere miseria, per poi riversarsi come lobotomizzati sul calcio e a rodersi il fegato per i problemi di quei dementi in calzoncini, che non contenti di essere ingiustamente milionari ed esempi per i giovani, si vendono e sparano idiozie ai microfoni per difendersi dall'accusa di turno!
Giovani, ho detto...sarebbe meglio impedire a certi imbecilli di procreare ed affogare i prodotti della stupidità prima che possano crescere e fare danni! Giovani...ma chi sono? Non parlano neanche più la nostra lingua...anzi, a volte non parlano proprio! Grugniscono e fanno gesti che spesso neanche capiscono, convinti di sembrare "ganzi"...non è colpa loro, si potrebbe pensare...sti cavoli, dico io! Tutti pronti ad ammazzarsi per un iPhone, per poi trattarlo con la stessa noncuranza che si ha verso un qualsiasi oggetto da 2€! A 12 anni girano con roba che richiede quasi uno stipendio...e magari chiedono a di mamma e papà di comprargli un animale! Comprarlo, certo, perché al canile sono brutti e puzzolenti...e poi il canetto di 10 millimetri che ha la mamma dell'amica mica ce l'hanno! Si, per vostra informazione...ce l'hanno!!
Sono quelli che altri idioti come loro hanno usato e buttato, come pupazzi! Tutti amici degli animali, a parole...basta che il cane stia zitto e che il gatto chini il capo a comando, sennò il divertimento finisce e tocca cambiarli! Vabbé, ma chi se ne frega? Tanto aveva 4 anni...ormai mia figlia ha 16 anni e se ne sbatte altamente del chihuahua! Ora pensa al futuro...fa vedere il culo via webcam per raccimolare soldi per il nuovo iPhone! E' una questione di priorità...maledetti! Tutti bravi a parlare, ma nessuno sa niente di niente...e se ne vantano pure! Mi sono veramente scocciato di questo paese...ormai siamo nelle mani dell'ignoranza e della maleducazione! E mi faccio quasi rabbia da solo, per star qui a perdere il mio tempo a scrivere tante inutili stronzate!
Per ora la ragione ha facilmente il sopravvento, ma l'insofferenza cresce e la voglia di mandare tutti a cagare pure!
Mi scuso per il linguaggio colorito e per lo sfogo generale...