* Il caffè espresso :love:
* La cena in programma per la prossima settimana :giggle:
* Domani :crossed:
* Il week-end :crossed:
Printable View
* Il caffè espresso :love:
* La cena in programma per la prossima settimana :giggle:
* Domani :crossed:
* Il week-end :crossed:
* Massimo Picozzi ieri sera a Porta a Porta :giggle:
*mamma mia :love: che mi capisce subito solo dall'intonazione della voce e dal luccichio nei miei occhi...
*guadagnare i soldini per poter fare quello che voglio ora :giggle:
*giovedì :giggle: :boing: :boing:
* finalmente aver visto l'ultima puntata di lost...:aaaa:
...ma ora voglio vedere tutta la seconda serie :sbav:
* fabietto ieri sera :love:
* la dieta :D
* la voglia di leggere che finalmente è tornata...lo sapevo....allora ho fatto bene a continuare a comprare librie segnarmi tutti i titoli interessanti ...:cool:
* camera in ordine :cute:
Ricevere la telefonata del maritino che mi aveva vista strana stamattina e potergli parlare un po'. Per tirarmi su di morale mi ha proposto di preparare la pizza per stasera... Sarà per far star meglio me o lui? Non importa, tanto è la stessa cosa!!
*il colloquio andato bene e..iniziare il tirocinio a marzo nella struttura che volevo:love: :boing: :sveng: :bounce: :yahoo:
*le telefonate fatte subito dopo:hug:
*il maglione rosa che ho comprato, identico a come volevo farlo io, col 50%di sconto :wow:
*la borsa bellissima che puntavo da un po':giggle:
*andare in facoltà e riuscire a fare in una mattinata e senza file tutte le cose da che dovevo fare: consegnare il piano di studi, prendere il modulo per il cambio relatore, farlo firmare al Sirigatti e alla Raffagnino, riportarlo subito in segreteria...il tutto accompagnata dalla mia canina,Strega :giggle:
togliersi un sassolino dalla scarpa :zott:
non ho sbagliato io :zott:
sei un giratore :look: di frittate :zott:
i genitori che vengono a vedere la mia scuola e mi fanno una marea di complimenti per come l'ho organizzata :cute:
l'aver visto e tenuto per tutto il giorno il mio nipotino di 4 mesi....:love: ...
*andare al controllo dalla dietista...e nonostante le abbuffate delle feste...non essere ingrassata:boing: me feliceeeeeeeee:boing: :boing:
*essere piena di buoni propositi:asd: :asd:
*il mio computer che non fa piu i capricci:)
* Immaginare (SOLO immaginare) che tutto vada bene...
*fare la pace :cute:
* te che proponi di offrire il tuo letto per ovviare alla nostra mancanza di spazio per sabato :rotfl:
ma sabato only ciccins :nono:
* Notting Hill :love: