buonasera upm
Printable View
buonasera upm
l'upm ha un blog :sisi: :ciao:
anche tu, upm, hai un blog :)
non credo, Upm :look:
l'upm non ha un blog
...buongiorno!!!!!!!!!!
l'upm mi ha praticamente "rubato" la domanda che volevo fare io nel thread dell'udm :asd:
ops!!!
però il sogno dell'upm era di sicuro mooooooolto più bello del mio...ancora sorridi!!!
l'upm ha ragione...voglio tornare in quel sognooooooooooo! :sigh:
l'upm ha la palpebra calante e gli occhi sognanti!
L'upm ha un blog su ops
L'upm è di nuovo l'upm
L'upm è un pomodoro malefico :P scherzo
L'upm è fidanzata
L'upm è d'accordo con me che ieri Ilaria ha cantato fantasticamente...ebbene si guardiamo gli stessi programmi acculturati :D:D
Condivido l'immagine nella firma dell'upm.
l'upm è del mio stesso anno,ha il nome di un cantante che mi fa impazzire(iggy pop)...forse è pure un mago del cibo???
L'upm ha un bellissimo Avatar!
Anche l'upm ha un bellissimo avatar.
che genialata l'immagine in firma dell'upm!
l'upm fuma
l'upm ama suonare....
l'upm ha un avatar felino......
L'upm ama il mare :sisi:
l'upm è elegante:sisi:
l'upm o è assidua frequentatrice di questo thread oppure si diverte a piazzarsi prima di me...upm sei spesso mia upm....mmm bel cavallino ruspante..hi hi
le upm si contendono posizioni .... cosa c'è sotto??
l'upm incomincia con le domande........lui per par condicio non risponde mai
l'upm dice che una cosa che vorrei che si realizzasse:domande,risposte,riflessioni...tutto fa parte della comunicazione
salve ai miai 2 upm!!!ehi bastard inside pensavo che io e antinomica t'avessimo distrutto...hi hi...sei un duro mi sa....
con un pò di impegno upm magari ci riusciamo a distruggere l'uppm:asd:
:ciao: upm
L'upm vive al mare :) che bello
l'upm si sta legando a me x via della solidarietà femminile verso certi ometti che si dichiarano bastard machine!!!magari sotto sotto ci sta un agnellino...
proprio molto sotto upm
l'upm mi da la sensazione che conosce a fondo l'upm in questione....non ci sono speranze quindi???
alle upm comunico che sono buonissimo e che il mio avatar è solo una bella immagine
l'upm deve dimostrare tutta questa bontà di cui parla....l'avatar potrebbe ingannarmi..ma cio che conta,dalle mie parti,sono i fatti,ne le parole ne le immagini possono indirizzare verso la verità di cio che si è....e dunque il mio upm è un bastard solo se serve,ma in fondo è un agnellino inside.....mmmmmmmmmmmmmm?????????????
alla upm confermo di essere un agnellino e antinomica mi è testimone. Vero antinomica? Vero?
forse l'upm è poco attento...ma io antinomica ci siao unite perchè dobbiamo testare il tuo gene-agnellino
upm, l'antinomica non ha niente da testare mi conosce da troppo tempo per non esprimere un giudizio positivo, lusinghiero per me ed assolutamente sincero
l'upm conosce antinomica da tempo :D
l'upm adora un certo personaggio....che a mio parere mi lascia perplessa!!!!