:sisi: :bua:
rigiro
Printable View
:sisi: :bua:
rigiro
A me il lunedi è sempre piaciuto.
L'udm ama avere le giornate organizzate o improvvisate?
Organizzate. per esempio stamattina dopo il matrimonio di ieri mi hanno tel per dirmi che avevo mezz ora per preparare la valigia e partire per Napoli per una settimana.
l udm è stanchissima?
Un mix è perfetto :) no non sono stanca
Qual è stata la "meta da vacanza" più bella dell'udm?
Pantelleria, ci ritornerei al volo!
rigiro
Amsterdam
rigiro
Palermo-Cefalu...anche se sono nella mia terra, non c è posto che regga.
l udm è a Napoli?
nono
l'udm che sport fa?
scorrimento del display, con velocità di punta di 50 km/h se sto giocando a Ruzzle :asd:
rigiro
Sollevamento mouse , e palestra ogni tanto :asd:
rigiro
Tra un po' riprendo nuoto! :dance2:
L'udm pensa molto prima di prendere una decisione?
:sisi:
rigiro
dipende.
l udm ama piu la primavera o l autunno?
Autunno.
L'udm preferisce caffè o cappuccino a colazione?
caffè assolutamente
rigiro