Riferimento: Re: Psicologia dell'orientamento (Tanucci)
Citazione:
Originalmente inviato da
MareDentro_
da quest anno i risultati arrivano via email, quindi controllate la posta dell uni :) [poi è a discrezione del docente metterli anche sulla sua bacheca]
controllo tutti i giorni anche la posta! ma niente ... :-(((( Mi sto disperando!
Grazie mille per le risposte cmq !! :-))
Riferimento: Psicologia dell'orientamento (Tanucci)
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di sapere il titolo esatto del libro da studiare, se è da studiare per intero, e la psw per vedere le slide su elearning... sapete dirmi anche com'è l'esame?
Grazie per la collaborazione!
Citazione:
Originalmente inviato da
alexiafar
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di sapere il titolo esatto del libro da studiare, se è da studiare per intero, e la psw per vedere le slide su elearning... sapete dirmi anche com'è l'esame?
Grazie per la collaborazione!
Anche io avrei bisogno della psw per elearning, ho provato a scrivere al professore, ma non risponde alle mail...qualcuno mi faccia luce per favoooreeee!!! ;-)
help me please!!!! devo preparare questo esame per settembre...aiuuuutoooo...come faccio ad accedere a elearning?
Nell'ultimo anno ha chiesto sempre e solo Bilancio di competenze e Colloquio di orientamento, quindi state tranquilli :)