concordo con vale...però ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Printable View
ragazzi scusata ma a che orA è la convalida mercoledi e dove? e poi io dovrei fare l esame di storia della psicologia..come faccio ???
vale the singer anche tu mercoledì? io non ricordo niente (a parte che alcune cose non le ho capite proprio)...saranno due giorni ricchi di ripetizioni, (quando deciderò di iniziare) tu? che si dice?
Bhè a studiare è stato un pò difficile, ma mi credi l'esame è stato facile!!...pensavo nettamente peggio!!!comunque grazie per il consiglio, però sai ho avuto a 2 esami, voti un pò bassi 22, 23...sai i primi esami, la paura ecc. e quindi volevo recuperare un pò...però ho una paura tremenda va a finire che mi mette in difficoltà e non riesco a rispondere...!!!vabbè grazie comunque!!
qualcun'altro ha mai fatto l'orale facoltativo???com'è andata??
bè mercoledi ci sono anche io purtroppo. parto da 28! un consiglio studiate di meno e copiate di più! ciao
beh dipende da chi copi! e poi come fate a copiare? pur volendo non ci riuscirei mai!
ci sono trenta che hanno copiato una bellezza fidati agli esami si copia! almeno a questo si è copiato uno splendore credimi! ma ovviamente devi essere furbo,strategico e attento! non preoccuparti ce la fai se vuoi! non sfiacchitevi sui libri! è un consiglio ovviamente! ciao
Io dalla settima lezione in poi non ho capito granchè...è una delle poche volte nella mia vita che qualcosa l'ho imparato a memoria! però a dirti la verità...mi sto rincuorando leggendo i nostri colleghi!!
siamo ottimistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ore 9 aula F2
ragazzi sapete per caso dove si farà la convalida? aula magna..anche io ho inviato un email al prof,ha detto che la convalida è alle ore 12:00..quindi chi deve fare l esame di storia della psicologia come me, puo farlo tranquillamente!,almeno credo
fabrizio ti hanno detto anche che aula per la convalida?
no..questo no.
ragazzi..scusate piccolo off topic) essendo solo 4 le prenotazioni per l esame di storia della psicologia prof ruggeri. di mercoledi 9 marzo,mi chiedevo..l esame sarà sempre scritto o sarà solo ed esclusivamente orale essendo in pochi a farlo. ???