-
Riferimento: Un bacio, un abbraccio, un grazie...
E' già un pò che non passo di qui...
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
eh,ma qui ci vuole un grandissimo abbraccio ai miei opsiani preferiti!oltre ai soliti che menziono sempre :cute: pity,tes,tata,biz,barbara,estela, estendo il tutto pure a lucy,claudiapitt,giulia,monellina,andalucia,pecorellablu,aurora,mujer,sfu mature,faralas,zingarella,euphoria,assuntad!:Ops: :acchiapp: :superhug:...e diciamo che ne lascio pure qualcuno che ne vorrebbe uno adesso,tanto sicuramente dopo aver postato mi ricorderò di qualcuno che ho dimenticato!
Ma grazie, ricambio! :hug:
Citazione:
Originalmente inviato da
euphoria
e ne do uno a Giuls che oggi aveva l'esame :gl: :hug:
Che tesoro...grazie! :acchiapp:
Citazione:
Originalmente inviato da
Morgana-z
un abbraccio a me...che ho paura e nessuno mi crede...ma sono terrorizzata da questa situazione che vivo come una roulette russa....ma nessuno vede, nessuno capisce...
mi abbraccio forte
Citazione:
Originalmente inviato da
Morgana-z
grazie a mujer, Alessia, Lucia, eu.....grazie ragazze!
ma è meglio che spieghi....
ho tolto due nei pretumorali lo scorso dicembre col laser, ma sono ricomparsi e ad aprile li ho tolti di nuovo, sempre con il laser-che, detto per inciso, arriva solo a certe profondità- e ora sono di nuovo ricomparsi. Ho paura che siano ancora pericolosi...mi sento una spada di Damocle sulla testa. Forse è un falso allarme, una cosa da poco, ma sono in un momento talmente bello della mia vita che non voglio avere questa paura adesso...ma ho paura di questa cosa che "potrebbe essere...chissà quando".....
non mi resta che togliere chirurgicamente questi nei e far fare una biopsia...penso che sia fondamentale perdere tempo...è che la biopsia mi fa pensare a momenti di paura e di angoscia....
scusatemi, non è niente di serio....
mujer, se vuoi pregare per me fallo...tanto Dio mi conosce sia col mio nome di battesimo che col nick....la tua preghiera e l'affetto che mi mandi arriveranno comunque, a prescindere dal nome con cui mi chiami!
In certe situazioni non so mai cosa dire...mi limito ad abbracciarti forte forte... :superhug:
Citazione:
Originalmente inviato da
ilpitone
un mega abbraccio a Chiaretta,Tara,Aurora,peggie,giulia,claudiapitt,fa tacry alla moni e a tutte le mie amichette:Ops::bacetto::bacetto::bacetto:
Paolaaa :smack:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Morgana-z
ho tolto due nei pretumorali lo scorso dicembre col laser, ma sono ricomparsi e ad aprile li ho tolti di nuovo, sempre con il laser-che, detto per inciso, arriva solo a certe profondità- e ora sono di nuovo ricomparsi. Ho paura che siano ancora pericolosi...mi sento una spada di Damocle sulla testa. Forse è un falso allarme, una cosa da poco, ma sono in un momento talmente bello della mia vita che non voglio avere questa paura adesso...ma ho paura di questa cosa che "potrebbe essere...chissà quando".....
non mi resta che togliere chirurgicamente questi nei e far fare una biopsia...penso che sia fondamentale perdere tempo...è che la biopsia mi fa pensare a momenti di paura e di angoscia....
mujer, se vuoi pregare per me fallo...tanto Dio mi conosce sia col mio nome di battesimo che col nick....la tua preghiera e l'affetto che mi mandi arriveranno comunque, a prescindere dal nome con cui mi chiami!
Tranquilla...andrà tutto bene.....:bacetto::hug::acchiapp:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Morgana-z
ma vieni qui... :superhug: hai tutto il diritto di sentirti come ti senti,così come hai il dovere di non lasciarti abbattere troppo...non sai quante situazioni "falso allarme"ci sono,per cui,non pensare subito al peggio...a me un paio di anni fa capitò una cosa simile,per cui... :bacetto:
-
spicciolooooooooooooo 80 :acchiapp:
-
Un :hug: a Marygrace perchè è grandeeee!!:bacetto:
Un :hug: a Lucia che ne ha sempre bisogno :bacetto: :hug: forza!
Un :hug: ad Euphoria che non sento da un po'
-
:hug: di cuore a:
*Alesxandra
*Aurora
*Euphoria
*Claudiapitt
*Andalucia
*Calethiel
*Made
*Alessia Va e tutte le altre ragazze :acchiapp: del club della linea..per il sostegno e gli incroci in tutte queste settimane....ora mi manca un ultimo piccolo sforzo e ho raggiunto il mio obiettivo...anche grazie a voi!!!
Grazie!!!!!
:Ops:
un abbraccio ed un mega in bocca al lupo per Morgana-z :hug:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Morgana-z
Ti capisco e lo sai :hug:
Ogni volta che hai bisogno di sfogarti siamo qui...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
estela84
forza morgana-z, si dice che quando certe situazioni compaiono nuovamente non sia perchè non le hai risolte, ma per darti la possibilità di trasformarle fino in fondo e di crescere e rafforzarti ancora di più! quindi ti auguro di andare a fare queta biopsia con uno spirito deciso, e con la determinazione di risolvere tutto, vedrai che il modo con cui ci andrai influenzerà anche l'andamento delle cose! e cmq io l'ho fatta una biopsia tempo fa, non è assolutamente nulla, è velocissima e indolore! un abbraccio e vinci questa tua paura anche per noi! ma vincila ancora prima di essere lì! :P un abbraccio :hug:
Citazione:
Originalmente inviato da
_Giulia*
E' già un pò che non passo di qui...
Ma grazie, ricambio! :hug:
Che tesoro...grazie! :acchiapp:
In certe situazioni non so mai cosa dire...mi limito ad abbracciarti forte forte... :superhug:
Paolaaa :smack:
Citazione:
Originalmente inviato da
Mujer pequena
Tranquilla...andrà tutto bene.....:bacetto::hug::acchiapp:
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
ma vieni qui... :superhug: hai tutto il diritto di sentirti come ti senti,così come hai il dovere di non lasciarti abbattere troppo...non sai quante situazioni "falso allarme"ci sono,per cui,non pensare subito al peggio...a me un paio di anni fa capitò una cosa simile,per cui... :bacetto:
Citazione:
Originalmente inviato da
Alessia Va
Ti capisco e lo sai :hug:
Ogni volta che hai bisogno di sfogarti siamo qui...
GRAZIE, GRAZIE A TUTTE...
-
un abbraccio enorme a Tipete
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Romy
un abbraccio enorme a Tipete
ta bona romy grassie e ricambio:volemose:
-
un grazie e un abbraccione a grace, mina85 e lucy che mi hanno ricordato la puntata di prison break :hug:
-
un abbraccio a me che mi serve e non poco...:sisi:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
:acchiapp:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
:volemose: :bacetto:
-
Un abbraccio a me, che mi sento triste, sola, rassegnata... di tutto e di più :sigh: