Riferimento: Fondamenti di psicologia della personalità (Gennaro)
neanche a me nevian82 , però ho mandato una mail al prof chiedendogli il perchè e mi ha risp dicendo che è tutto ok e che spetta alla segreteria registrare quindi ci vorrà un pò....
senti te per caso devi dare fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica o l hai gia dato????
Si devo dare l'esame di fondamenti di psicologia fisiologica.... ma ancora non l'ho dato... pensavo di darlo a luglio!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
nevian82
Si devo dare l'esame di fondamenti di psicologia fisiologica.... ma ancora non l'ho dato... pensavo di darlo a luglio!!!
sai per caso come è strutturato?se è solo scritto?io lo do venerdi mattina, ho un ansia...... qualsiasi aiuto è ben accetto.....
Dovrebbe essere un test a risposta multipla... ti consiglio di vedere le discussi che ci sono su questo esame... http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-4-80344.html
Non so molto di più... spero di esserti stata un pokino d'aiuto :D
Citazione:
Originalmente inviato da
nevian82
grazie mille....e speriamo bene....
Ciao a tutti!
C'è qualcuno intenzionato a dare l'esame il 7 luglio?
Ho letto nella bacheca del prof che l'esame sarà composto da tre domande aperte riguardanti aspetti fondamentali del corso...
Vorrei sapere se devo studiare solo Introduzione alla Psicologia della personalità e Temperamento e personalità...
Sono di salute e riabilitazione cognitiva
Grazie =)
Cara Emanuela devi studiare i libri che hai menzionato. Però del manuale studia solo gli autori che ci sono nei lucidi del prof. mentre per temperamento e personalità fatti solo i capitoli 2, 3 e 4.:D
Citazione:
Originalmente inviato da
nevian82
Cara Emanuela devi studiare i libri che hai menzionato. Però del manuale studia solo gli autori che ci sono nei lucidi del prof. mentre per temperamento e personalità fatti solo i capitoli 2, 3 e 4.:D
Sicuri che bisogna fare solo i capitoli 2, 3 e 4 ?? ;) ma invece del libro sulla Personalità creativa cosa bisogna fare??
grazie, baci
Emanuela il programma che ti ho detto è per l'esame fondamenti di psicologia della personalità... si sicuro solo i capitoli 2 3 e 4 di temperamento ;)
se però devi sostenere l'esame di psicologia della personalità non lo so, non posso aiutarti...
Ciao Nevian grazie per le informazioni, si si l'esame che vorrei dare è fondamenti di psicologia della personalità...speriamo bene :D ...quindi del libro Temperamento e personalità solo i cap. 2-3-4 e del libro Introduzione alla psicologia della personalità mi studio solo gli autori scritti nei lucidi del prof.... grazie ancora :D
ragazzi,messaggio urgentissimo,chi viene a fare l'esame il 7 luglio?sapete qual è la modalità d'esame??????attendo risposte :) grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
tapivolant ci saranno Tre domande aperte...
qualcuno sa se per l'esame di settembre la modalità sarà a domande aperte oppure a crocette??????????????
help!!!!
Ciao ragazzi, qualcuno che ha fatto l'appello del 7 luglio ( di fondamenti) potrebbe postare le domande? grazie :)