Riferimento: Quinquennalisti???UNIAMO LE FORZE!!!
no se spulci nel forum c'è chi chiede un euro a pagina...è sempre tanto...però si può unire sia quello, sia le nostre forze sia lo scambio
Citazione:
Originalmente inviato da
mahilina
Ciao Bruna... diciamo che a me è andata meglio: mi ha accettato subito con riserva sulle traduzioni.
La mia conoscenza dell'inglese è solo scolastica, quindi la traduzione che mi ha chiesto come prova non le è piaciuta :sbonk:...si è tirata indietro dicendomi che forse dovevo valutare se chiederla a qualcun'altro. La cosa mi ha molto demoralizzato! Comunque ci sono andata di persona e le ho portato una bozza su come volevo sviluppare la tesi, una sorta di indice... le andava bene, però dovrò farmi aiutare con le traduzioni!!
Come fare? Le traduzioni costano una cifra, non me le posso permettere... sono in alto mare :omg:
Io tra un pò potrò andare in facoltà per fare ricerca... magari possiamo incontrarci...
Il mio problema non è stato chiedere la tesi alla Vismara, ma tutto il tram-tram che ho fatto prima di andare da lei!
Anche io ho dovuto tradurre un articolo come "prova" iniziale e anche se la traduzione non è stata fantastica mi ha detto che si è accorta dell'impegno e dello sforzo che ci ho messo, perciò mi ha accettato senza problemi, avvisandomi però che il lavoro potrà essere più lungo del prevvisto, proprio a causa delle traduzioni....comunque è stata molto gentile, a differenza di altri...
Fammi sapere quando sarai in facoltà, magari ci incontriamo, ok?
Citazione:
Originalmente inviato da
marea.79
ma stai scherzando???? anche io mi soffermo su padre figlia e conseguenze nel rapporto di coppia...potremo risparmia sulle traduzioni...mhhhh ti mando la mia mail..ci sei su face?
No marea, io NON mi soffermo sul rapporto padre-figlia, ma più genericamente sull'attaccamento al padre e non tratto le conseguenze sul rapporto di coppia. Volevo puntare sulla primissima infanzia, ma ci sono pochi studi... Uffffaaaaaa!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
marea.79
cavolo a me non ha chiesto la prova delle traduzioni...però è vero che come sono andata mi ha chiesto di pensarci bene perchè avrei dovuto tradurre... :-( Mi toccherà pagare anche a me..per questo dice che se abbiamo la stessa idea e materiale in comune sarebbe bello scambiarcelo per agevolare la parte economica e i tempi...
Beata te! Io mi coricavo anche alle sei o sette del mattino per riuscire a finire la traduzione in tempi decenti...avevo paura che non mi prendesse! :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
**Bruna**
No marea, io NON mi soffermo sul rapporto padre-figlia, ma più genericamente sull'attaccamento al padre e non tratto le conseguenze sul rapporto di coppia. Volevo puntare sulla primissima infanzia, ma ci sono pochi studi... Uffffaaaaaa!!!!!
e ma anch'io...proprio su quello...come possa influire nel rapporto di coppia...visto che ho studiato psicodinamica e parlano solo del rapporto madre figlia...
Citazione:
Originalmente inviato da
**Bruna**
Il mio problema non è stato chiedere la tesi alla Vismara, ma tutto il tram-tram che ho fatto prima di andare da lei!
Anche io ho dovuto tradurre un articolo come "prova" iniziale e anche se la traduzione non è stata fantastica mi ha detto che si è accorta dell'impegno e dello sforzo che ci ho messo, perciò mi ha accettato senza problemi, avvisandomi però che il lavoro potrà essere più lungo del prevvisto, proprio a causa delle traduzioni....comunque è stata molto gentile, a differenza di altri...
Fammi sapere quando sarai in facoltà, magari ci incontriamo, ok?
Ok, Bruna :approved:... Tra due settimane sono libera dal lavoro e vado in facoltà, ti avviso prima e ci vediamo lì... Stessa cosa per Marea... :Ops:
Citazione:
Originalmente inviato da
marea.79
no se spulci nel forum c'è chi chiede un euro a pagina...è sempre tanto...però si può unire sia quello, sia le nostre forze sia lo scambio
Ciao... di preciso dove trovo queste informazioni?...
adesso non ricordo ma vai sull'impostazione cerca traduzioni
Ciauuuuu!!!!!
C'è qualcuno? Aiuto!
Sarò l'unica superstite?
Allora ho bisogno di aiuto, io sto svolgendo la tesi con la prof. Vismara ma volevo chiedervi se per caso bisogna fare domanda online perchè mi pare di aver letto questo, non vorrei essermi persa qualcosa, perchè io ero rimasta che le cose si decidevano con la prof.
Mi sento molto idiota e in ansia.
Ciao Marea, ti ho inviato anche un messaggio privato.
Io non ho fatto nessuna domanda online, ma se vuoi toglierti ogni dubbio vai da lei, è tranquilla, oppure vai in segreteria. Anch'io avevo letto questa roba qua, ma nessuno mi ha fatto inoltrare alcuna domanda online...
P.S. non sei l'unica superstite! Se non sbaglio i quinquennali sono circa 150 (info aggiornata a circa un mese fa). ;-)
Citazione:
Originalmente inviato da
**Bruna**
Ciao Marea, ti ho inviato anche un messaggio privato.
Io non ho fatto nessuna domanda online, ma se vuoi toglierti ogni dubbio vai da lei, è tranquilla, oppure vai in segreteria. Anch'io avevo letto questa roba qua, ma nessuno mi ha fatto inoltrare alcuna domanda online...
P.S. non sei l'unica superstite! Se non sbaglio i quinquennali sono circa 150 (info aggiornata a circa un mese fa). ;-)
ODdio,
ti giuro mi è venuto un coccolone! ANche perchè la professoressa non mi ha detto nulla sulla compilazione online di qualcosa. Io sono già alla seconda parte.
C'è ancora qualche quinquennale superstite come me? Purtroppo ho bisogno d'aiuto per l'esame della Conte sono dell'indirizzo di sviluppo.
Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da
crysty69
C'è ancora qualche quinquennale superstite come me? Purtroppo ho bisogno d'aiuto per l'esame della Conte sono dell'indirizzo di sviluppo.
Grazie
ciao, ti sto mandando un messaggio privato! :ciao:
ci sono anche io dobbiamo dare lo stesso esame
ci sono anche io dobbiamo dare lo stesso esame .non riesco a contarti in privato