Che bella la galena Haru :asd: ma è una emoticon di Ops? :confused: PS scusa se hai lucchettato per colpa mia il thread di Nos (se era colpa mia insomma)
Printable View
Che bella la galena Haru :asd: ma è una emoticon di Ops? :confused: PS scusa se hai lucchettato per colpa mia il thread di Nos (se era colpa mia insomma)
Ehm... :rolleyes:
Oggi è la festa della repubblica...
Mi sento di dire due parole a riguardo...
Allora... :mmm:
il 2 giugno del 1946 fu proclamata la Repubblica italiana.
Per suffragio di popolo l'Italia troncò con il passato monarchico e scelse l'Assemblea Costituente incaricata di .... :blahblah:
La creazione dell'unità europea.... :blahblah:
:siga:
...quindi,concludendo... L'ITALIA E' UN GRAN BEL POSTO...E SI MANGIA PURE BENE :sisi:
Grazie a tutti :|
nn era colpa mia è che qui ormai c'e' anarchia pura :zott: e mi riferisco a tutti ...
Dopo "ciao a tutti mi presento" ora ci manca solo lo spam per i complenni :polemico:
Cmq nn era riferito a nessuno in particolare: meglio evitare polemiche sul nascere...
Da ora in poi dopo le 24 ore si lucchetta come fanno GIUSTAMENTE su caserta :approved:
Ember cara si :) la gallina è : gh : su ops :asd:
:clap: :clap: :clap:Citazione:
Originariamente postato da Silk
Ehm... :rolleyes:
Oggi è la festa della repubblica...
Mi sento di dire due parole a riguardo...
Allora... :mmm:
il 2 giugno del 1946 fu proclamata la Repubblica italiana.
Per suffragio di popolo l'Italia troncò con il passato monarchico e scelse l'Assemblea Costituente incaricata di .... :blahblah:
La creazione dell'unità europea.... :blahblah:
:siga:
...quindi,concludendo... L'ITALIA E' UN GRAN BEL POSTO...E SI MANGIA PURE BENE :sisi:
ke bel discorso :asd:
Evviva :gh: :rotfl: ma a te la gallina cosa ti simbolizza esattamente? :mumble:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
Ember cara si :) la gallina è : gh : su ops :asd:
Veramente, mi sono commossa :asd:Citazione:
Originariamente postato da Antares
:clap: :clap: :clap:
ke bel discorso :asd:
E' qualke mese ke ci sono sopra...
grazie ancora.... :sisi:
Haruuu bellissima la frase in firmaaa :rotfl:
"se lo stress non ti molla, o si asda o si lolla!" :tajo:
Grazie a tutti.....di cuore....per aver dato ad una persona che stimo moltissimo (come voi) di farmi gli auguri,perchè se non veniva lei........scusate ancora e un GRAZIEEE infinite...:hug: :hug: :hug: :mano: :Ops:
Il giorno del raduno di Firenze sono andata sotto casa di Manu per andare con lei in stazione, all'appuntamento con le altre.Citazione:
Originariamente postato da Ember
Evviva :gh: :rotfl: ma a te la gallina cosa ti simbolizza esattamente? :mumble:
Manu ha aperto il cancello di casa e ha detto "Ila'.. nn la senti sta puzza de gallina?"
Da li' è stata un'escalation di continui riferimenti a sta gallina che ormai ci accompagna ovunque.. :) Cosi' il gruppetto di donne di Roma si definisce "le Gh!Alline" perche' facciamo sempre *GH* e visto che molti usano GH anche qui e Mary aveva trovato la gallina che fa la faccia da GH, ho pensato di editarla e farle dire GH! :asd:
Lo so è un discorso che nn ha senso :look:
:asd: Stavo pensando di tatuarmela addosso :asd:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Haruuu bellissima la frase in firmaaa :rotfl:
"se lo stress non ti molla, o si asda o si lolla!" :tajo:
è geniale! E' il riassunto della mia intera esistenza :rotfl:
Fabio è un grosso :noone:
][ 20.12 ][
Ho una voglia matta di Sushi :sisi:
Io mi sarei offesa...Citazione:
Originariamente postato da nostradamus
Hai controllato la bilancia?Funziona?Ad ogni modo congratulazioni,il prossimo a quando?:hug:
Nos scusa ma a volte te ne esci proprio male :dunno:
E cmq... Ila... :30: :clap:
:D
Citazione:
Originariamente postato da francy
Io mi sarei offesa...
Nos scusa ma a volte te ne esci proprio male :dunno:
E cmq... Ila... :30: :clap:
:D
:( : :lode: :hug: :approved:
Mi fa male l'indifferenza... mi fa davvero male...
ma esattamente, cosa significa GH ? :gh: troppo bella la gallina però :lol: