* ...riuscire a trovare la concentrazione per poter studiare questo benedetto esame :assurdo: ...venerdì sarà una corsa al martirio :parsi:
Printable View
* ...riuscire a trovare la concentrazione per poter studiare questo benedetto esame :assurdo: ...venerdì sarà una corsa al martirio :parsi:
vorrei dirti che mi manchi
Vorrei già venire con te a Ghedi... ma si dovrà aspettare ancora... Però prima o poi ti raggiungo!!!
vorrei capire ciò che voglio davvero e comportarmi di conseguenza...ma non trovo il modo di capirlo..:(
vorrei nn essere come sono!
vorrei che tutto cio che mi riguarda andasse per il meglio egoismo mode on:sisi:
vorrei capire ki è ke mi ha kiamato anonimo alle 4 del mattino...svegliandomiiiiii:mad:
vorrei che questa settimana si risolvesse tutto per il meglio
te lo meriti
Vorrei superare questo maledetto esame con un voto accettabile!
vorrei che questa cosa passasse....finalmente.....
e vorrei sapere chi kazzo è che mi chiama la notte con numeri che non conosco....
e vorrei riuscire a dormire un pò....sono uno straccio......
vorrei non incontrarti mai più,non dover sentir parlare di te,vorrei sapere solo che ormai sei lontano da qui e dalla mia vita,da quello che mi circonda,da quello che per me conta.....vorrei non averti conosciuto visti i brutti pensieri che ora faccio ogni minuto della mia vita.....
vorrei esserci anche io
*vorrei che lo ritrovassero....:sigh: uffi..
vorrei che ti accorgessi che ti manco....
vorrei avere il coragio di mandarti a quel paese :lingua: :lingua: :lingua:
vorrei non averti mai conosciuto...
vorrei che tu ti guardassi per quello che sei realmente...
vorrei che ti accorgessi della persona di m....che sei...
vorrei però che tu mi chiamassi e mi dicessi che ti sei accorto di come sei davvero :sadic: