X via dell'operazione,ma+ke altro delle cicatrici..mi sa ke mi toccherà un intero..cmq meglio,così nn me lo perdo durante le mie nuotate:P
Studiate con musica di sottofondo?(io sì...ora ho l'house!)
Printable View
X via dell'operazione,ma+ke altro delle cicatrici..mi sa ke mi toccherà un intero..cmq meglio,così nn me lo perdo durante le mie nuotate:P
Studiate con musica di sottofondo?(io sì...ora ho l'house!)
Si, stranamente mi fa concentrare di più...
unghie corte o lunghe?
Visto ke giocavo..e ho suonato il pianoforte mi son portata dietro il fatto di tenerle corte.
Capelli lunghi o corti?
lunghi :bua: li rivoglio :bua:
pallidi o abbronzati?
Leggermente abbronzati :D
... anche se io sono color "mozzarella" 365 gg l'anno :sbonk:
In che modo vi piace svegliarvi il sabato mattina? :)
Senza la sveglia!
vacanze d'agosto o in altri mesi?
Ad agosto ci sono i corsi estivi quindi vado a luglio :)
Avete un oggetto di uso comune (tazza, bicchiere ecc) che usate tutti i giorni, e vi dispiace usarne altri?
la mia bottiglietta dell'acqua panna,uso sempre e solo quella!
l'oggetto preferito ke sta in camera vostra?
ot:Ella ho visto il trailer di Harry Potter:love: meno seiiii!!
ot2:Ella cosa sono i corsi estivi??:mumble:
/ot
Vale dire l'oboe? Anche se in effetti spesso esce con me e non è più in camera dunque :D
Anche io ho visto il trailer di Harry Potter!! :love: Già l'avevo visto in originale mesi fa.
I corsi estivi sono lezioni intensive (10 giorni) con esami finali che in genere si passano facilmente in quanto il corso estivo si paga :D per questo molti lo fanno :asd: però molti bocciano anche! :look:
Che fate d'estate quando non siete in vacanza? Qual'è insomma la vostra giornata estiva tipica?
Io ad agosto vado sempre in vacanza,cioè a firenze nn sono mai rimasta quindi nn saprei..potrei dirti la mia giornata al Lido,ti interessa??:asd:
Cioè, non passi mai l'estate a Firenze? :look: Io impazzirei :asd: comunque ok racconta in generale :P
Io sto solo a luglio a firenze xche'devo lavorare,quindi mattina studio se ho da studiare senno'cazzeggio e il pome sto con la costanza,la sera sempre rigorosamente alla festa dell'unita':love:o cmq esco!
ad agosto prima di partire effettivamente x le vacanze vado al lido di camaiore/(lu) dove ho la casa,a prender eil sole,magari sto con i miei amici ma la sera se nn c'è Fra difficilmente esco,xche'poi i miei amici vogliono andare a ballare e a me nn piace!quindi mattina sveglia,mare,LEGGERE,sole,pome riposino(ci sta troppo bene)mare sole gelato e cena!!!
e voi=?
Io quando non vado via, dormo fino a tardi :asd: (a meno che non vado al mare, in quel caso la giornata è completamente diversa) pranzo appena sveglia (da sola, perchè i miei lavorano), poi relax e poi in giro, poi casa, cena, e di nuovo in giro, magari in riviera. Non è molto interessante :asd: ovviamente anche io festa dell'Unità :metal: e altri eventi phighi!
I vostri genitori vi scasinano il computer? :argh:
no nn ci mettono mano!
dove tenete il pc?
Sul soppalco, quello fisso. Ora però aspetto un pc vero :sbav: (e portatile)
Che farete stasera?