ciao:Pse fossi + pronta lo farei.. ma è già tantose riesco a memorizzare qualcosa di ogni argomento!!! Sono proprio messa maluccio:sbonk:
Printable View
Pm Cimprimpessa!
Ciao ragazzuoli.. come siete messi??:asd:io come al solito...:asd:non so xchè ma ho un blocco.. e anche a 6 gg. dall'esame non riesco a mettermi sotto come dovrei..:sbonk::sbonk:bohhhhh!!! speriamo nella buona sorte:sbonk:
:aaaa:spero che posticipi,solo questo!!:dispero::dispero:
Su con la vita :jd:c'è sempre una fase depressiva :sbonk:prima del traguardo. Siete sulla buona strada:approved:.
:medito:
:asd:io non posso nemmeno sperare che scali perchè volevo darne un altro subito dopo:asd::asd:.. cmq riccardoc stavo leggendo la roba sulla rete e sulla progettazione.. quello che c'è sui lucidi sicuramente è ciò che chiede.. xchè sul libro sono solo accennati:sbonk:
Anche io penso che quello che c'è sui lucidi sia chiaro e sufficiente. Forse sui lucidi c'è anche qualcosa in più rispetto al testo.
:mumble:Ma il capitolo 5 sulle slide dov'è?:mumble: Ma ci dobbiamo sorbire questa mapassa sulla psicologia sociale americana?:mumble:
:asd::asd:io non riesco a farlo tutto... mi preparo le cose + importanti... dei capitoli applicativi chiede l'adolescenza, le terza età e la devianza (sopratutto questo)... cmq... se v chiede la storia della psicologia di comunità che dite??:mumble:uffii