* rilassarsi la domanica mattina , ascoltando la mia musica:rock:
Printable View
* rilassarsi la domanica mattina , ascoltando la mia musica:rock:
*sentire la mia cugina...dall altra parte del mondo vicina vicina vicina:hug:
la serata di ieri :sisi:
le coccole :love:
mangiare come se non stessi a dieta perenne :asd:
il sole di stamane... :roby:
tutti che mi dicono:" Ma sei dimagrita ancora" :metal:
fare la maratona di 4 km in 25 minuti..con te al mio fianco...e noi 2 che tagliamo il traguardo insieme!!!!!!!
* andare e tornare da sola dalla palestra :noone: cosa che un anno fa mi sarebbe sembrata impossibile :love: prenderci gusto :asd: e allungare la strada :rotfl:
* la mamma della mia amica storica che mi chiama e dice di essere proprio contenta di me :cute:
* S. che si fa sentire di nuovo, forse si, riusciamo a recuperare qualcosa..dai..
* una serata tranquilla, iniziata non benissimo,ma proseguita bene :sisi:
* ancora una domenica davanti a me prima dell'inizio del lunedi :gosh: ..
*cercare di finire di preparare l'esame prima di pasqua:sisi:
*domenica prossima che scende il morosetto
*una settimana da dedicare al restauro-anche se per lui potrei uscire come 1sciattona:nono:
poter dire "arrivederci Ops"...a presto...... con il sorriso sulle labbra......
eh si....i piccoli piaceri della vita!
ciao a tutti!
sabato pomeriggio con fabietto :hug: e la cena a casa sua x l'anno e 9 mesi :love:
* 40 euri invece di 35...sembra poco ma come sono al verde fa proprio piacere... :asd:
* le foto dell'anniversario all'elba e della gita di venezia :ooo:
...una lenta agonia....bene bene....
guardarsi tranquilla queste belle montagne abruzzesi....
sacrificarsi per il bene del popolo....
* La giornata di ieri con mamma.. la pioggia, le pozzanghere e il finestrino che non voleva chiudersi :rotfl: :rotfl:
* Le scarpe da Zara.. era unavita che le cercavo proprio *così* :sbav:
* L'aver riaperto i vecchi diari e aver mandato *quel* messaggio.. non so se è stata una buona idea, ma erano anni che volevo farlo :blush: ( :crossed: )
* La telefonata di stamattina con Vero.. una delle poche persone che può capire fino in fondo alcune mie emozioni :hug:
* Il primo regalo di compleanno ricevuto ieri :acchiapp: .. non vedo l'ora di inizare a leggerlo :love: :love:
[EDIT] * La risposta al messaggio.. a *quel* messaggio :boing: :boing: :sveng: [/EDIT]
* vedere un film simpaico co il mio amore :love:
* gli abbracci sotto il piumone :hug:
* le risate finito il film..."ma quante mani hai?" e io: no pollicina...polipina... :look: :asd:
* il bacio della buonanotte :kiss:
* :volemose: :mmh?:
* la pedana il tappeto e giovedi la "prova-corsa"... :tajo:
*il teatro di ieri sera, passare due ore incollata alle labbra di una donna che non ha eguali :love:
*la cena di stasera con Massimo, e cucinare il mio famosissimo risotto all'arancia :sbav:
*le chiacchere che ci faremo :sisi:
* oggi 21 marzo :dance:
*sapere finalmente quella data di aprile e sentirmi sollevata! :yahoo:
*quel messaggio che mi fa capire che ci sei! :acchiapp: