Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecniche Psicologiche
Citazione:
Originalmente inviato da
Danila93
Per me va benissimo! Così iniziamo ad abituarci! :) Se sei su Facebook possiamo scambiarci i contatti, così ci aggiorniamo! Quando vorresti andare? :)
Roberta, comunque spero di non sbagliarmi, ma credo che la sede sia a Via Vivaldi. :tajo:
Per me nn ci sono problemi.. perkè tanto nn ho niente da fare xD Su facebook mi trovi scrivendo Mely Fortino xD
Scopriremo presto dove ci sono i corsi :)
Salve volevo chiedervi se già si sa quando iniziano i corsi
No purtroppo non ancora dovrebbero uscire sul sito.. =)
Noto che ci sono più persone che vengono da lontano, che persone che sono vicine alla facoltà!!..xD
In effetti, siamo tutte un po' lontane! :P
Comunque volevo chiedere una cosa a tutti: per caso voi avete utilizzato un modello predefinito di autocertificazione? Bisogna allegare qualcos'altro? Perché non so davvero come fare per il diploma! :( Help me! :yahoo:
io ho scaricato un modello predefinito da internet, se vuoi te lo passo, a scuola mia mi hanno detto solo di compilare questo modulo, speriamo che sia così!
Citazione:
Originalmente inviato da
Roxy_Wold
io ho scaricato un modello predefinito da internet, se vuoi te lo passo, a scuola mia mi hanno detto solo di compilare questo modulo, speriamo che sia così!
Uh si dai perché non metti il link così lo copiamo tutti? :)
Citazione:
Originalmente inviato da
Danila93
In effetti, siamo tutte un po' lontane! :P
Comunque volevo chiedere una cosa a tutti: per caso voi avete utilizzato un modello predefinito di autocertificazione? Bisogna allegare qualcos'altro? Perché non so davvero come fare per il diploma! :( Help me! :yahoo:
Io nn ho avuto qst problema... la mia scuola mi ha procurato il relativo certificato sostitutivo....
Citazione:
Originalmente inviato da
mealy993
Io nn ho avuto qst problema... la mia scuola mi ha procurato il relativo certificato sostitutivo....
Guarda secondo me dovresti chiamare un segreteria perché ho letto che ora quel certificato non vale più.. Almeno così è stato detto a me..
Roxy, se gentilmente postassi quello che hai trovato tu, forse sarebbe meglio! :P
Citazione:
Originalmente inviato da
Roberta03
Guarda secondo me dovresti chiamare un segreteria perché ho letto che ora quel certificato non vale più.. Almeno così è stato detto a me..
Nono vale c'è scritto... xD anzi è l'autocertificazione che nn c'è... perkè nn vale, in quanto io posso dire di essermi diplomata, ma posso anche mentire,anche sul voto... La mia scuola senza problemi mi ha dato il certificato sostituitivo
Ciao ragazzi! Anche io sono entrata, mi chiamo Simona e sono di Nocera Inferiore :D
Citazione:
Originalmente inviato da
Camelia7
Ciao ragazzi! Anche io sono entrata, mi chiamo Simona e sono di Nocera Inferiore :D
Sei Simona, la ragazza che mi presentò Monica?
Qualcuna di Caserta no, eh?XD in ogni modo, benvenuta!