riavere il mio Activity Award :cheerleader:
:asd:
Printable View
riavere il mio Activity Award :cheerleader:
:asd:
Ascoltare una delle tue canzoni preferite prima di dormire.
vedere i tuoi bimbi che galleggiano da soli con i braccioli :cute: (dopo un attimo di terrore materno la prima volta :asd:)
tu :love:
le spiagge piene ma dove c'è spazio per tutti :relax: e i castelli di sabbia :)
godersi l'aria e il panorama della Valtellina :medito:
-Constatare quanto sia felice la mia cagnolona quando cammina nel bosco e quando viaggia in auto in compagnia, incuriosita verso luoghi e posti nuovi da conoscere annusando qua e là, con il suo super nasone :love:
-Dormire insieme alla mia micina M. almeno per qualche giorno all'anno:cute: :love2:
Accarezzare la testolona piena di pieghe di un bulldog!! :love: :love:
Chiudere una porta, sospirando di sollievo
Gustare una granita dopo 6 ore no stop di studio
-il cielo pieno di stelle, le sagome delle montagne rocciose e la luce del piccolo rifugio sotto le cime :love:
-le distese di muschio,il suo profumo e il colore acceso
-Ricordare i momenti piacevoli delle nostre giornate
Dopo nove mesi vedere finalmente il visino tenero della bimba che la mia amica ha appena dato alla luce e la sua gioia nell’allattarla… un emozione straordinaria la parte più bella della vita :love2:
Alle 18 in città essere riscaldata dal sole e sentire il vento tra i capelli. Chiudere gli occhi e immaginare di essere al mare.
Sentirsi dire ogni giorno dalla maestra "sono stati buonissimi" :cute: sono tanto orgogliosa dei miei cucciolotti :love:
Arrivare a casa dopo 9 ore di stare fuori , ma essere felici di aver portato a termine i propri impegni!!! :metal2:
Accoccolarsi nel letto di mattina presto pensando che ti restano ancora 5 meravigliosi minuti di relax :smile:
Ritrovare una così bella accoglienza nel forum dopo un periodo di assenza :hug:
Il cerbiatto :love: avvistato solo per un istante mentre si passava in auto verso la montagna. Una visione di pochi secondi, ma comunque splendida !