-
Intendevo dire romantica nel senso letterale del termine, ovvero questi impulsi di grande solidarieta' che rimangono ad un atto molto..cosi'...teorico...di grandi manifestazioni che dimostrano ma non realizzano... Non so come spiegartelo. Comunque l'ultimo dell'anno e' passato!
Poi certo se mi dite che i comuni non hanno festeggiato e i soldi che dovevano spendere per botti e feste li hanno usati per mandare fondi alle popolazioni ok allora ritiro quanto detto. Comunque per Firenze non ci sarebbe stato problema e' da quando quel BBEEEEP di Domenici e' sindaco che a Firenze non esistono feste in piazza, si multa e basta!
-
raga anche io ne ho mandati due di sms speriamo di aiutare concretamente queste popolazioni era ora che le persone si unissero per fare del bene basta con tutta questa ipocrisia e indifferenza che corrode l'animo umano impariamo a reagire tutto questo. io però voglio pregare anche per tutti quei bambini che sono stati rapiti negli ospedali in thailandia spero che stiano bene e che vengano ritrovati presto.
spesso mi chiedo ma in che mondo viviamo? ai posteri l'ardua sentenza.................
-
Qualcuno sa se poi a distanza di mesi sono stati erogati i fondi raccolti???? Ho passato molto tempo a studiare per laurearmi a novembre e ho sentito poco il tg....:approved:
-
1 Allegato/i
vorrei aggiungere qualcosa di nuovo a questo thread interessante che da ppoco ho scoperto...spero di riuscire ad allegarvi una newsletter che ho ricevuto dall'Ai.Bi. che si occupa di alcuni progetto in Sri lanka...una newsletter che racconta di emozioni di esperienze...a me è piaciuta molto mi ha toccato più di altre parole...