METODI STATISTICI e Laboratorio sul resoconto clinico
:D
CIAO ragazzi..avete qualke info su questo esame ibrido di cui nn ho seguito le lezioni?qualcuno ke l'ha dato saprebbe suggerirmi qualke furbata?
:skunk: putroppo mi trovo in una situazione difficile xkè mi sn rimasti esami ke necessitano di frequenza e non ho sempre la possibilità :(
dovrei dare anke LABORATORIO SUL RESOCONTO CLINICO!sapreste dirmi com'è?e quali sono i libri principali?
attendo news!intanto vi ringrazio!:argh:
Riferimento: Laboratorio su resoconto clinico (Galante)
Salve a tutti...volevo informazioni sull'esame di laboratorio del resoconto clinico con la Galante...sapete dirmi qualche domanda degli ultimi esami??grazie mille:mumble:
Mi accodo anche io alla ricvhiesta di Nicole.Suggerimenti?Consiglio?Any news?
Riferimento: laboratorio resoconto clinico (Galante)
aiuttttttttttttoooooooo!!!!!!!!!
Domani ho l'esame e mi sono resa conto adesso di una cosa... sul sito c'è scritto:
Libri di testo:
L.C.GALANTE,P.MICHELIS,(2007)Gli insegnanti non insegnano gli alunni non imparano:analisi di un paradosso relazionale.Un modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica., ed Franco Angeli L.C.GALANTE,P.MICHELIS,(2007)La famiglia e l'individuo tra mito e narrazioine. Modello d'intervento integrato nellaterapia delle psicosi, nuova edizione,Franco Angeli Mi 2002. 13 euro L.C.Galante,Laboratorio del resoconto clinico,(2007)NUOVA EDIZIONE, ed Kappa, Roma. 12 euro (testo a scelta e a discrezione dello studente)
cosa vuol dire???????
che devo scegliere fra i tre solo 1???? (no perchè io li ho fatti tutti e tre :swear:)
che devo scegliere oltre ai tre uno a caso??!! :argh:
aiutooooooooo!!!!!!!
Io l'ho fatto l'anno scorso quest'esame, ma non c'erano questi libri!!! Mi spiace, ma non posso proprio aiutarti... :s
Stai tranquilla... i libri vanno studiati tutti e tre... (purtroppo) forse è a discrezione tua quello sul resoconto clinico...
ANch'io domani faccio l'esame... e ho le idee parecchio confuse, anche xkè tutti dicono ke le domande sono i titoli dei paragrafi. Ma ti pare che io associo il titolo a quello che ci sta scritto sotto? Oltre tutto il libro "gli insegnanti non insegnano........" è un pò incomprensibile, cn tante cose da ricordare!
Speriamo bene!!!!In bocca al lupo!
Grazie mille!!! Crepi!!! e in bocca al lupo anche a te!!! Speriamo Bene!
Altra domanda....
ma se ci chiede sistema terapeutico?
tu che scriveresti?:sbonk:
domande 12-05-08
- Chi e cosa di osserva
- La mente integrata e la supervisione
-La diagnosi circolare
- La guarigione a scalini
- Il contesto di consulenza
- La costruzione relazionale della domanda
- L'area creativa e il riconoscimento dei ruoli
- Analisi qualitativa a scelta di uno dei casi clinici
In bocca al lupo...:(