-
sono matilde, sono laureata da un annetto e sto finendo il tirocinio,
Ho fatto la tesi sui familiari dei malati di Alzheimer e ho continuato ad occuparmi di questo problema anche durante il tirocinio.
è un argomento abbastanza complesso quello degli anziani, soprattutto quando le loro problematiche si allargano a tutti quelli che li circondano (sempre che ce li abbiano)
mah
-
X ZAPATERO:
per quanto riguarda la Ps. del Turismo qualcosa del genere è già stata fatta...prova questo sito:
http://web.tiscali.it/psicologiaturistica
-
ma invece per l'incontro non se ne fa più nulla?!?
fatemi sapere che almeno mi posso organizzare :P
un saluto e buon weekend,
nicola
-
io per l'incontro ci sono..fatemi sapere...
-
eventualmente per il sabato prima di pasqua chi sarebbe disponibile ed a che ora?!?
fatemi sapere almeno mi organizzo di ocnseguenza :approved:
nico
-
Ciao ragazzi!
mi chiamo sara, sono iscritta all'ordine della Liguria da settembre, e da allora cerco disperatamente di lavorare.. ma non è mica facile!!
ho letto il vostro progetto e mi interessa.. potremmo incontrarci e parlarne! io vivo e lavoricchio a genova, ma sono di Spezia, e non mi dispiacerebbe lavorare in versilia!!
fatevi sentire, ho alcune idee da sottoporvi!!
ciao, s
-
io il sabato prima di pasqua sono a casa, va bene qualsiasi orario...ma siamo solo noi disposti a vederci?
-
ciao
COLOR=firebrick];)Ciao sono una psicologa di La Spezia Dr.ssa Peri ma lavoro spesso a Massa e Carrara mi interesserebbe partecipare alla collaborazione per interventi con anziani. Se fate qsa fatemi sapere in dettaglio.....
ciao a Tutti Dr.ssa Peri Tel.339-5329932:)
[/COLOR]
-
ciao!
va benissimo vedersi il sabato 26, io sono libera dopo le 16.30. dove?? a Massa, a Carrara.. stabiliamo un posto facile per tutti!!
-
ciao mi chiamo daniele naldi, sono di viareggio
lavoro da diversi anni nell'ambito dell'orientamento, da poco ho iniziato anche a lavorare privatamente in ambito clinico
attualmente frequento l'ultimo anno della scuola di specializzazione in psicoterapia
ti lascio anche un recapito tel, non si sa mai
339 4801462
saluti, daniele
-
hello
ciao:) daniele io frequento il 1 anno di specializzazione in psicoterapia tu dove la fai? il mio numero è già scritto se ti va si fa 2 kiacchere ciao Bon 339-5329932 :approved:
-
ciao ragazzi!!
il tempo stringe! possibile che nessuno abbia più intenzione di vedersi per confrontare le idee? coraggio!!
-
ciao sarina,
visti i tempi, rileggi magari le varie disponibilità, fai una proposta con luogo ed orario e poi fissa un termine di adesione!
così vediamo che ne esce :approved:
:ciao:
-
ok, mi sembra che sabato 26 pomeriggio possa andare bene a tutti.. verso le 16, 16:30 a massa.. ma dove di preciso? io non conosco bene la zona.. ci vorrebbe un locale dove poter parlare tranquillamente.. proposte??
-
Io ci sono :approved:
Per il locale non saprei... intanto vediamo le altre adesioni
:ciao: