e come no!!!
Dopo E.R poteva mancarmi scrubs???
Printable View
e come no!!!
Dopo E.R poteva mancarmi scrubs???
bè inizi a spaventarmi lo sai???
ragazziiii...c'era già un thread aperto su questo telefilm :zott:
li ho uniti :martello:
scrubs è una figata!!! sto guardando proprio adesso le repliche! io adoro cox e sua moglie e poi la never ending story tra elliot e jd....cmq la parte migliori sono le battute taglienti e le situazioni surreali!:30:
bè io adoro jd.....sarà forse perchè moltissime occasioni mi ritrovo come lui????!!!:asd:
bè il brutto è che mi ha influenzato...anche io inizio ad avere le visioni :tajo: :tajo:
ma tutti i personaggi sono splendidi..ovviamente jd è il meglio..mi fa morire dal ridere con quelle visioni ecc..
Citazione:
Originariamente postato da crysalem
ma tutti i personaggi sono splendidi..ovviamente jd è il meglio..mi fa morire dal ridere con quelle visioni ecc..
meglio che non ti dica le mie giornate come sono....
poi si dice perchè gli psicologi sono matti....
CI CREDO GUARDANO SCRUBS....:tajo:
Il 12 ottobre inizia la nuova serie...:smile:
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:Citazione:
Originariamente postato da c.chaplin
Il 12 ottobre inizia la nuova serie...:smile:
news! :approved:
La 5^ stagione inedita della sit-com arriva dal 12 ottobre ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio.
Siiiii!!!!
Sono mitici! Lo sapevo che avrei trovato altre/i fan di Scrubs!! :approved:
Ho letto tutto il 3d x avvertirvi della 5^ serie ma...avete gia fatto!!
:30: Non vedo l'ora che arrivi il 12 ottobre! :) :)
per farmi 4 risatee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Date un occhiata al sito..http://scrubs-tv.com/ c'è anche qualche "Gadget" per il pc!
ahh la quinta serie?? meno male..che bello son felice.. solo che nn ho visto quelle nel mezzo..o meglio le ho scaricate ma la 3 e la 4 nn le ho ancora viste..
vabbè
grazie dell'info..ciao a tutti
tremate............
tra un pò JD IL RE DEGLI ALLOCCHI STA PER TORNARE:tajo:
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai visto...è un telefilm? mi spiegate sinteticamente di che tratta?
Sono curiosa....:P :eek:
ciao psico...o candy candy :)
E' un telefilm che racconta le avventure e disavventure di un gruppo di tirocinanti in medicina in un ospedale...nella serie che inizierà tra poco dovrebbero però aver gia finito da un anno il loro tirocinio e sono medici a tutti gli effetti..La "voce narrante" principale è Jd, il giovane medico dai buoni sentimenti che sa fare accuratissime diagnosi, ma non ce sa fà con le ragazze e si impanica un po' quando ha a che fare con le emergenze..e via via con tutti gli altri, ognuno ha una sua personalità spiccata con moooolti risvolti comici...
Delle mie amiche che conoscono medici tirocinanti in ospedale dicono che è "più vero di E.R.!"....E poi...fa morir dalle risate!!!!
Consiglio vivamente di vederlo almeno una volta!!
Troverete tante risate, un po' di poesia con un sottofondo di morale di buoni sentimenti :approved:
Poi, se non ti va più di seguirlo, pazienza, almeno c'hai provato, ma ti assicuro che dopo la prima puntata diventerai dipendente come me!!! Mi son vista tutte e 4 le serie più di una volta!!! :jd: :jd:
A presto e...fammi sapere se ti è piaciuto :)