mi sa che il mantello glielo dà Silente
Printable View
mi sa che il mantello glielo dà Silente
:mumble: Harry x Natale riceve il mantello,la maglia della mamma di Ron e poi??i dolcetti ??
L'ho scoperto! è un flauto di legno
Brava Eva-luna....a te
Quale materia insegnava Silente quando Tom Riddle frequentava Hogwarts? E in che casa era quest'ultimo? (che diffffffffficile!!! nn e' spoiler ...)
Ok..Silente era un Grifondoro e insegnava trasfigurazione a Hogwarts quando Voldemort era ad Hogwarts
giusto ma io volevo sapere in che casa era voldy non Silente...
Voldy era a Serpeverde! Comunque visto l'incomprensione beh, credo che la palla passi a magictoldo...
Scusa avevo capito Silente.....Vediamo un pò che domanda farvi....................
Come si chiama il negozio dove lavora Voldemort appena uscito da Hogwarts? Che lavoro voleva fare invece?
lavorava da magie sinister a Diagon Alley,e voleva fare il prof di difesa contro le arti oscure a Hogwarts,mi sembra!!!!
:sisi:esattoo tocca a te
bravissima
ke incantesimo usa Harry per far cadere le copertine dei libri (nuovo e vecchio) di pozioni qundo li scambia?( dal Principe mezzosangue)?
Mi sembra "diffindo" e poi "reparo" ma non vorrei dire una cavolata :asd: un'altra precisazione... Magie Sinister non è a Nocturn Alley? :confused:
si Ember esatto!!! ops si hai ragione è a Nocturn Alley!!!