Riferimento: L'ultimo pensiero prima del sonno
Sono distrutta, ho sonno, voglio dormire profondamente...domani è un altro giorno!:jd:
un film di cowboy,attorno al fuoco che bevono il caffe'....mi rilassa
ogni sera prima di prendere sonno continuo a fare mente locale sulla mia vita,alla mia giornata lavorativa, agli amici che per impegni lavorativi o universitari,fidanzate varie e tutto il resto vedo sempre più raramente,a se un giorno riuscirò a trovare una brava ragazza che mi ami per quello che sono e che non mi faccia soffrire o stare male,ai miei genitori,al mio futuro ma poi dopo mi addormento e mi compare in sogno la misteriosa ragazza dai capelli rossi
L'ultimo pensiero prima del sonno
A volte, inizio a sognare ancora prima di addormentarmi: viaggio, costruisco astronavi, suono a concerti, segno gol, faccio atterrare aerei in avaria...
La lista è lunga. Mi rilassa, mi distrae e mi fa addormentare serenamente
A volte, inizio a sognare ancora prima di addormentarmi: viaggio, costruisco astronavi, suono a concerti, segno gol, faccio atterrare aerei in avaria...
La lista è lunga. Mi rilassa, mi distrae e mi fa addormentare serenamente.
DUPLICATO PER ERRORE. NON SO COME ELIMINARLO
Prima di addormentarmi, proprio per abbandonarmi alle braccia di Morfeo, immagino di essere in una cattedrale gotica dalle altissime volte a cuspide ed essere seduto alla console di un organo gigantesco improvvisando temi fugati, migliaia e migliaia di note che echeggiano e si spandono per le vastisisme navate.