Riferimento: psicopatologia dello sviluppo Simonelli
per passare l'esame bisogna rispondere a tutto. prendere almeno 18 a domanda.
Citazione:
Originalmente inviato da
atena911
per passare l'esame bisogna rispondere a tutto. prendere almeno 18 a domanda.
ma stai scherzando???? :swear: è follia pura...non puo' essere una cosa del genere ripeto è una follia e allora gli altri insegnanti sono sclerati???? non comprendo sarà perchè sono inc...ta come una iena ma cavoli che stronzata!! :swear:
Ciao, c'è qualcuno che sa cosa intende la prof. con i mezzi voti, tipo 27/28??
Le ho scritto una mail e mi fa: ..quando si presenterà per registrare ci sarà un arrotondamento..
Cosa intende?? gracias
:swear: bhè a te almeno ha risposto a neppure un cenno per farmi comprendere come mai mi ha segato...
ciao raga, ma oggi martedi 7 aprile sbaglio o ha saltato la lezione? aiutoooo fatemi sapere...sapete se domani c'è lezione?
si ieri ci ha paccato!! quindi niente lezioni e niente firme!
oggi ha fatto lezione sull'ltp, e abbiamo stabilito che alcuni volenterosi faranno il compitino il 21 aprile, gli altri il 28 aprile! abbiamo firmato un foglio in modo tale che lei sa già chi lo darà il 21 e chi il 28.
ma per il compitino chiederà anche LTP o no?
no per il compitino di aprile chiede i capitoli 1 (solo infant research),2,3,4,10 dell'ammaniti e i capitoli 2,3,4,5 del beebe
qualcuno sa dirmi se domani c'è lezione??l'università dovrebbe essere chiusa..grazie ciao ciao:yahoo::yahoo:
credo che oggi non ci fosse lezione!! però non so
Citazione:
Originalmente inviato da
Romy
no per il compitino di aprile chiede i capitoli 1 (solo infant research),2,3,4,10 dell'ammaniti e i capitoli 2,3,4,5 del beebe
scusami romy ho letto cio che hai scritto...mi hai fatto venire 1 dubbio, hai detto che chiede capitoli 1 dell'infant research ma quello è il Beebe.
io sapevo che chiedeva dell'infant research cap. 2, 3, 4, 5
del manuale Ammaniti cap. 2, 3, 4, 10 e ultimo paragrafo del 1°capi,
ma del Libro il trattamento clinico della relazione..cosa chiede? chiede o meno la prima parte ossia i primi 3 capitoli,..aiutoooo grazie :)
Citazione:
Originalmente inviato da
francesco0606
scusami romy ho letto cio che hai scritto...mi hai fatto venire 1 dubbio, hai detto che chiede capitoli 1 dell'infant research ma quello è il Beebe.
io sapevo che chiedeva dell'infant research cap. 2, 3, 4, 5
del manuale Ammaniti cap. 2, 3, 4, 10 e ultimo paragrafo del 1°capi,
ma del Libro il trattamento clinico della relazione..cosa chiede? chiede o meno la prima parte ossia i primi 3 capitoli,..aiutoooo grazie :)
no, forse mi sono spiegata male, intendevo che per quanto riguarda il manuale di ammaniti del primo capitolo chiede solo il paragrafo "il contributo dell'infant research e della developmental etc etc etc "
ciao! che domande ha fatto il 21 aprile?
Nessuno sa che domande a fatto il 21 per i frequentanti????:mumble: