[color=#9966ff:15e1f12d7f]anch'io l'avevo capito subito :rolleyes: anche perchè era un cambiamento preannunciato ;)
btw, complimentoni a Mallory-Zorba x il nuovo nick :approved:
Natural Born Killers è un gran film :love: :love:[/color:15e1f12d7f]
Printable View
[color=#9966ff:15e1f12d7f]anch'io l'avevo capito subito :rolleyes: anche perchè era un cambiamento preannunciato ;)
Natural Born Killers è un gran film :love: :love:[/color:15e1f12d7f]
[quote:c42fdb3c11="Ember"][color=darkblue:c42fdb3c11]Non siete le uniche a non averlo capito... vero Parsi? :asd: (io invece l'ho capito subito... che genio che sono :mmh?:)[/color:c42fdb3c11][/quote:c42fdb3c11]
:o Non l'avevo capito nemmeno io... ma forse perchè sono ancora una novellina del forum :cry: !!!
Ecco chi é!!! :approved:
Dicevo io che mi sembrava di conoscere già Mallory (da cosa e da come ha scritto sul post di Nedved... :asd: ).
Poi, bastava buttare l'occhio alla firma... ;)
CIAO! :ciao2:
è vero la firma!!!!! :wall: :wall: :wall:
[quote:76f2c63c30="Mia_Wallace"][color=#9966ff:76f2c63c30]anch'io l'avevo capito subito :rolleyes: anche perchè era un cambiamento preannunciato ;)
Natural Born Killers è un gran film :love: :love:[/color:76f2c63c30][/quote:76f2c63c30]
Grazie Mia!!!
:smack: :smack: :smack:
:ciao2:
[quote:88395d0d84="girasole.net"]non posso vivere senza il sole e in Sardegna grazie a Dio non manca quasi mai
[/quote:88395d0d84]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Quanto mi manca il mio sole :raggiante: .......e il mio mare :love:
[quote:cf57f63a37="girasole.net"] è inutile siamo troppo testardi :wall: e quando abbiamo ragione abbiamo ragione, CAPITO MI HAI? :asd: :asd:[/quote:cf57f63a37]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ricordi ke c'è una canzoncina:"Son sardo e me ne vanto....testardo come un mulo......."Bè il continuo è meglio se nn lo scrivo :shutup: :asd:
[quote:091d9237e7="Mallory"][quote:091d9237e7="girasole.net"] è inutile siamo troppo testardi :wall: e quando abbiamo ragione abbiamo ragione, CAPITO MI HAI? :asd: :asd:[/quote:091d9237e7]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ricordi ke c'è una canzoncina:"Son sardo e me ne vanto....testardo come un mulo......."Bè il continuo è meglio se nn lo scrivo :shutup: :asd:[/quote:091d9237e7]
visto che siamo già offtopic
Mio papà è sardo ma
:cry: :cry: :cry: io non ho mai visto la Sardegna :cry:
scusate se recupero posts vecchissimi ma solo ora mi accorgo che avevo postato la mia spiegazione del nick nel thread sbagliato
allora
in verità in tutti i forum e le ml cui sono iscritto (bowie, de sfroos, pumpkins, zwan, lou reed, ecc..) il mio nick è FEEL-GLASS, che è preso dall'abbreviazione inglesizzata del mio vero nome e metà da un personaggio di un concept degli smashing (Glass and the Machines of God).. nonchè parola che bowie usa spesso e volentieri (breaking glass, glass spiders eccc..).
FEEL-DE-LA-TEMPESTA, che nn mi ricordavo nemmeno di avere, è preso dalla bellissima l'omm de la tempesta di davide van de sfroos, parla di un ulisse moderno e simbolico, e mi rappresenta molto...
FEEL-GLASS (per istinto d'ora in poi mi firmerò così)
Il mio nick deriva dal mio romanticismo sfegatato e da una cicatrice a forma di cuore ke ho alla caviglia!Beh l'82 è il mio anno di nascita!Ciao!
Bhè..Attila perchè alle superiori i miei compagni/e sostenevano che fossi il "flagello di Dio"! Chissà poi perchè...:angel: :asd: ! Mi piace perchè anche se adesso non sono più la peste di una volta :look: ;) , questo soprannome mi è particolarmente simpatico ed è legato ad un bel periodo della mia vita (rendimento scolastico a parte.. :eek: :asd: ). E poi è un pò "indecifrabile", finchè non ti vuoi scoprire nessuno capisce bene chi sei (a volte sono un pò timida..che Attila complicato, eh?! :blush: :) ). Ecco! Ciao! :ciao2:
Alea di dov'è il tuo papà?cmq quando vuoi venire i Sardegna ti ospito io e il pupo-belva lo puoi lasciare con quei terroristi dei miei fratelli!!!!!!!Citazione:
[i]
visto che siamo già offtopic
Mio papà è sardo ma
:cry: :cry: :cry: io non ho mai visto la Sardegna :cry: [/B]
Scusate per l'estremo ritardo...
complimenti per la domanda perchè è interessante sapere la storia che ha affascinato ciascuno di noi o che sta dietro ciascuno di noi.
Personalmente il mio nick l'ho ripreso dalla mitologia.
Aedon era una principessa (mi sembra greca, ma non vorrei sbagliare) che provava una forte invidia per la cognata, al punto da volerle uccidere il figlio.
Per un fatale scambio di culle, al momento in cui decise di mettere in atto il suo piano, si trovò fra le mani il proprio e, non riconoscendolo, lo uccise.
Quando al mattino si rese conto dell'errore pianse amaramente per la disperazione. Pianse per giorni, fino a che Giove, impietosito dalle sue lacrime la trasformò in usignolo, affinchè il suo pianto di disperazione venisse scambiato per canto d'amore...
E' il nome del vampiro con l'anima di buffy. ed è stato anche il nome del personaggio con cui ho finito baldur's gate (una faticaccia tra le altre cose...:winzozz: )
Mi piaceva l'idea: mostro con un'anima, eternamente tormenato, estremamente innamorato ed estremamente cattivo quando perde l'anima.
Perchè ho scelto la variante malvagia? perchè non mi piacciono le cose troppo smielate e perchè in molti finivano per prendermi per femminuccia...e credetemi, in certe chat veramente se ne ricevono di proposte oscene...:paura: :paura: :paura:
Prendo il nome dall'Arcangelo Raphael, angelo guaritore, protettore della medicina e delle scienze in generale, portatore di intelligenza ed intuito negli uomini.