IMPORTANTISSIMO: per chiunque abbia consegnato la tesina il 17 gennaio
dobbiamo fare in modo che ci dia i risultati è indecente come la mazzoni ci stia ignorando!
Printable View
IMPORTANTISSIMO: per chiunque abbia consegnato la tesina il 17 gennaio
dobbiamo fare in modo che ci dia i risultati è indecente come la mazzoni ci stia ignorando!
ciao deadpoet.io so che facendo la tesina non fai lo scritto, ma solo la discussione orale..pero la mazzoni ha detto che farà di tutto per non fare nemmeno quella.cmq, se si deve fare, verterà solo in modo abbastanza superficiale sulla tesina e il libro di lalli.poi volevo chiederti chi ti ha dato quelle informazioni su cosa bisogna scriverci nella tesina?perchè io sapevo che bisognava scriverci l'analisi del colloquio in base alle informazioni ricavate dal libro di lalli.ciaoooooooooooooo
qst cosa della discussione la sapevo anche io il problema è che se questa @%#*! non fa uscire i risultati non sapremo mai se e qnd c sarà la discussione, cosa ulteriormente preoccupante, l'8 sono state consegnate le tesine dell'appello seguente e noi siamo ancora senza risultati! :swear:
io ho inviato già 2 e-mails ma senza successo e sono impossibilitato ad andare al ricevimento sarebbe una gran cosa se qualcuno ci potesse andare e scoprisse se qst sta facendo :summer: o sta in :medito: perchè non so voi ma a me iniziano a :skunk: (metaforicamente parlando).
e se non ci sono risultati sarà il caso di :Ops: e :corteo:
ciao a tutti anche io devo fare l'esame con la tesina solo che nn ho capito quali parametri devo seguire.....visto che anche l'appello di febbraio l'ha messo circa 15 giorni prima e non ho fatto in tempo a preparare la tesina....uff qualcuno può darmi qualche informazione in merito.
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto....sto cercando di preparare la tesina per l'esame di psicoterapia individuale della mazzoni per l'appello di luglio. Purtroppo però non sono riuscita a frequentare le ultime lezioni e sinceramente non so da dv iniziare e come impostarla. Vi prego aiutatemi ve ne sarei molto grata perché sinceramente non so a chi altro chiedere. Grazie
Ciao per la mazzoni devi scegliere un qualsiasi argomento di quelli trattati a lezione (analisi della domanda, diagnosi psicodinamica...ecc.) e cercare di riferirli al caso clinico. E' un pò disorientante perchè non c'è una modalità precisa, ma facendo riferimento ai capitoli del libro di Lalli puoi individuarne uno e usarlo come riferimento. In bocca al lupo.
:mumble:ciao, grazie per avermi risposto.... innanzitutto, pertanto vorrei chiederti se secondo te potrei impostare le tesina della mazzoni come quella che precedentemente abbiamo fatto per l'esonero della speranza. credimi ma questo esame mi disorienta tantissimo anche perché da quel che so lei non ha dato dei veri parametri e devo capire da dove iniziare. grazie ancora
:yahoo: ciao a tutti! Io farò la tesina da frequentante per l'esame di elementi di psicoterapia della mazzoni sul caso clinico che lei aveva dato a lezione. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'esame in questa modalità e cosa fa la mazzoni al momento della verbalizzazione: discussione sulla tesina, domande sull'unico libro da fare (lalli), domande generali o... nulla (IMPOSSIBILE..):rolleyes:???
insomma ogni informazione su questa modalità è ben accetta!
grazie, ciaoooo :bacetto:
Ciao a me è stato detto che negli appelli precedenti sulla tesina non ha chiesto nulla ha solo dato il voto.
:approved: grazie nellina! spero sia così... almeno ci si assicura un buon voto che poi farà media con un voto un pò più difficile che dovrà dare la galante che a quanto si dice non ha un metro di giudizio validissimo...vedremo! grazie ancora!!
Ulteriori commenti sono sempre ben accetti!!:Ops:
Bye
Ciao!!! Qualcuno sa dirmi le domande che ha messo lamazzoni all'appello di maggio?
Grazie.
Scusate ma qual è la modalità di questo esame? Io sapevo con delle domande aperte, allora come sa storia della tesina? Sono uno studente non frequantante. Grazie per l'aiuto.
scusate ma cos'è il metodo bucci e ccrt? ho letto che la mazzoni punta su questo, ma di bucci non ho visto nulla e del metodo giusto proprio nominato in una riga.. sapete dirmi qualcosa in più?
io ho il manuale e il libro di lalli sulla depressione.. qualcuno sa dirmi che domande potrebbe mettere la mazzoni per favore??? ho l'esame tra due giorni..help! :)
:ciao:
Scusate, posso chiedervi un consiglio tra "la ricerca empirica in psicoterapia" e "Dal male di vivere alla depressione"?
Come pagine è conveniente il primo, lo so, volevo sapere le vostre opinioni su come si studiano e se vi sono "piaciuti"..:mumble: anche se a quanto ho sentito dire "piaciuti" è un parolone ^^
Ciao, la tesina era solo per i frequentanti. Da non frequentante l'esame è scritto a domande aperte.