anch'io vorrei fare quell'esame però forse nn è più possibile nel senso che stanno andando a esaurimento...bho? proviamo a mandare un e mail alla stefanile o a sica!
Printable View
anch'io vorrei fare quell'esame però forse nn è più possibile nel senso che stanno andando a esaurimento...bho? proviamo a mandare un e mail alla stefanile o a sica!
Com'è andato l'esame di oggi???
bah..io ho mandato un e-mail al sica ma nn mi stà rispondendo..ma la leggerà la mail???..e quando riaprono i ricevimenti?boh, siamo proprio disorganizzati..:rolleyes:
è quello il problema! A volte i docenti lasciano il loro indirizzo e mail ma nn lo guardano mai!! ora provo con la stefanile se risponde darò notizie, ah provo anche con sica magari two is meglio che one:jd:
:asd: hahahahaha! bella questa! è vero!..attendo notizie! ciaoooooooo
ciao a tutti! c'è qualcuno ke da questo esame al primo appello 11/09? quanto dettagliatamente avete studiato? avete integrato il libro a scelta? io ho studiato il manuale e anke il libro riduzione del danno, ma sono molto dettagliati è impossibile ricordare tutto! bisogna vedere quanto vuole risposte approfondite il prof! ke dite voi????? :confused:
heilàààààààààààààààààààà!!!!!! siamo in 4 x ora!!!!
ci sono anche io martedi,
e spero che le domande non siano dettagliate anche se ne dubito.Ho letto su ops che è molto generico,nessuna teoria specifica,nessuna fissa tipo quella che aveva la Zuffa.
Non sono preparatissima,e penso non lo sarò nemmeno martedi,SPERIAMO!
Anche io ci sono martedì... Che tristezza siamo solo in 7 :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Comunque delle ragazze che l'hanno dato l'ultimo appello a Luglio mi hanno detto che le domande sono i titoli capitoli dei libri, e che lui non è molto pignolo, ovviamente le cose vanno sapute anche perchè le domande sono aperte, ne dà tipo 4 per libro e noi ne dobbiamo svolgere 1 sola, quindi c'è anche la scelta della domanda che si può sapere meglio... A me hanno detto tutti così :smile:
io cmq credo di essere in facoltà per le 9,30, vado al pinar a fare colazione..chiunque voglia venire, anche x un ripasso, io sono lì!....e poi, se addirittura abbiamo anche la possibilità di scegliere tra 4 domande..beh..meglio di così!
ps: ciao francesca sei tornata dalla sardegna eh!ora però nn volare +, ti aspetto martedì al pinar!ciaooooooooooo:haruka: si prende un caffè
a me avevano detto che le domande sono 3,una per testo e che andavano fatte tutte e tre...Quindi se non ho capito male...Sono 12 domand in tutto e noi dobbiamo rispondere a tre?una per libro ovvio...
Ho capito bene?
una domanda...ma voi come siete messe?
Cioè...Siete ferratissime in tutto o avete lacune più o meno grandi?
In bocca al lupo !!!!
anch io vorrei dare tossicodipendenze.... e mi siete stati tutti molto utili .. grazie
Non so se la cosa è ancora di vostro interesse,magari stamani eravate con me al secondo appello di settembre e vi è andato bene( lo spero).
Nel caso contrario l'assistente ha detto che l'esame ci sarà anche nella sessione di gennaio/febbraio
Le domande che interessavano i miei testi erano:
Ravenna: Genesi della tossicodipendenza
Meringolo-Zuffa: Il lavoro di strada
Zuffa( I drogati e gli altri): Ilustra il modello svizzero di Riduzione de danno
L'esame lo fa fare assieme a quelli di clinica quindi quelli di tossicodipendenza che sono molto meno vengono lasciati in fondo all'aula,agli ultimi banchi.
Tanti assistenti.
In bocca al lupo a tutti/e
ciao
qualcuno sa come si svolge l' esame con il Sica e quali libri fare "bene" ???:skunk::skunk: