Riferimento: medicina sociale fabiani
salve a tutti!anche io avrei urgentemente bisogno di info da chi ha già dato questo esame..veramente avete studiato esclusivamente sulle sue dispense??perchè il fatto che siano così schematiche me le rende davvero difficili da stud,cmq se si passa solo con quelle ben venga:D
grazie!
qualcuno oggi ha dato l'esame???????
vorrei avere info su questo esame.. grazie in anticipo :)
qualcuno da l'esame il 4? sapete com'è? ma l'orale c'è o no? grazie mille!!!
Bene il professore dopo che hai fatto lo scritto fa anche l'orale
Scusate io sono di sviluppo, me lo consigliereste come opzionale?Com'è il professore e la modalità di esame?
io devo ancora darlo comunque ci sono delle dispense da studiare che si trovano in copisteria o sulla pagina web del prof,l'esame è scritto a crocette,60 mi pare, e poi c'è l'orale
Ah ok....Me lo consiglieresti come opzionale?Quanto ci vuole per prepararlo?E all'orale lui com'è?
io ancora non l'ho dato e non ho nemmeno iniziato a studiarlo pero' credo che in una decina di giorni si dovrebbe studiare abb bene,all'orale "dicono" che chiede abbastanza..
comunque se vuoi farti un'idea del materiale da studiare ti conviene andare a vedere a Insegnamenti-->medicina sociale e ti da il link del sito del professore dove trovi tutto il materiale
ok,grazie mille stella d carta! ma all'orale che cosa chiede?
a quel che dicono..chiede un po' tutto,mi hanno detto che fa diverse domandine.....
se qualcuno che l'ha sostenuto di recente potesse dirci qualcosa con precisione sarebbe ben gradito.. :)
Chiede per alzare il voto e basta o si rischia pure che il voto scenda?
aiuto possibile che non ci sia nessuno che l'ha dato e ci può dare consigli??:mumble:
cmq io sto studiando solo le dispense..non ho intenzione di acquistare il libro.fate così anche voi??
:P
tranquilla,le dispense bastano,so che quasi tutti srudiano solo su quelle
però le dispense non vi sembrano un pò schematiche? io in certi punti ho difficoltà a capire di che parla....qualcuno ci dica qualcosa sull'orale!!!!!!!!!!! vi prego!!!!!!!!!