Riferimento: [B]Le parole che restano nel cuore....[/B]
ogni giorno col mio ragazzo è un giorno speciale...da quasi 4 anni mi sveglio la mattina con una dichiarazione d'amore per sms...perchè,come amiamo dire noi 2:sono le piccole cose che fanno la differenza!non scordatelo mai e riuscirete sempre a sentire il vero profumo della vita!
Vi ringrazio questo trend..mi piace da matti...:)
Ci sono tante frasi che non scorderò mai...ora ve ne dico alcune...
"Sei il mio Angelo":rolleyes:
"Non pensare che questo sia un Addio è solo un Arrivederci...come una lunga vacanza,capito?" con questa persona diciamo che ci vivevo da quel momento le nostre strade si sarebbero divise...infatti anche lei aveva le lacrime agli occhi:sbonk:
"Ora non è tempo di capire cosa provi..devi riuscire a rinascere":sbonk::)
"le tue parole sono cosi profonde che ti ci puoi perdere dentro,le ho rilette più volte e ogni volta mi commuovevano sempre di più...Ti ringrazio davvero,dirti solo Grazie o che la lettera è bellissima,non esprime l'emozioni che senti dentro leggendola,Ci hai ridato speranza,Questo dimostra quanto vali":):rolleyes:
Se ci ripenso :rolleyes:ho bisogno dei fazzolettini...:(:sbonk:
"sei troppo bella.....davvero....."
:love: :sveng:
ecco,ora chiamami kaxxo!!!
non sparire.....
"Lo sai che scherzo, tu in realtà sei una persona davvero speciale" me lo disse un mio amico mentre tornavamo da scuola!
"Io e te siamo due amici perfetti" me l'ha detto ieri sempre questo amico mio!
"Io non ce la posso fare a stare senza di te", me lo disse il mio ragazzo, singhiozzando!
"Sei il mio tom tom, senza di te sarei perso!" sempre il mio ragazzo :tajo::tajo:
"Io ti sto accanto in questo momento difficile non perchè sei la fidanzata del mio amico, ma perchè sei Laura e sei una bella persona" me lo disse una ragazza che poi è diventata una mia amica, quando il mio ragazzo partì per lavoro!
"ricorda, non puoi vivere pensando al passato, se hai sofferto in quel passato non vuol dire che dovrai soffrire anche in questo presente o nel futuro...apri gli occhi alla vita e sorridi davvero perchè sei ancora più bella se lo fai!!!..e se vuoi io porterò il sole nella tua vita!!!"
oggi mi sei mancata tanto
per adesso ci sei solo tu ed anche per domani e dopo ancora
oggi mi sei mancata più di ieri e meno di domani. ti amo
eri bellissima sei stata bene con me?
"te l'ho già detto che sei bellissima?" "si" "beh, allora è vero"
(porello, ha bisogno degli occhiali :asd:
"per te ci vuole un ragazzo carino, intelligente...e che ti sopporti"
:asd:
cercami sarò la luce del tuo domani
"mi manchi in un modo indescrivibile, non vedo l'ora che torni " dalla mia zietta..
non ti definisco nè amica nè fidanzata ed è questo che rende unico quello che provo per te!
dentro di te c'è un mondo stupendo da scoprire...
ho conosciuto e lavorato con tanti psicologi ed ho notato che ciò che li accomuna è vivere a modo loro in un mondo a parte...tu sarai una brava psicologa!
"....amò.......":cute:
ma veramente me l'hai detto?????:look:
[B]sei bellissima cucciola