Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
gentilmente qualcuno che segue le lezioni ci aggiorna il prima possibile?
il libro è quello indicato sulla guida?
grazie in anticipo:approved:
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
Ragazzi..qualcuno di voi sa se è vera la storia dell'argomento a piacere??
il libro è un mallopponeeeee!:sbonk:
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
Ciao lulù_psy, non so' con sicurezza se la storia dell'argomento a piacere è vera oppure no, ma posso dirti che molte persone in facolta' sanno che l'esame è tranquillo e che oltre l'argomento a piacere le domande sono sempre le stesse!!!
incrociamo le dita...
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
Grazie Deborina!hai notizie sulle ipotetiche domande??
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
mi hanno detto che chiede bion, moreno, le comunità terapeutiche!!!
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
ciao, scusate se qualcuno hA Gia sostenuto l'esame, mi potrebbe dire cosa si porta e se le dispense del prof di iorio le chiedono?
datemi tutte le info possibili grazie mille
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
ciao ragazzi!qualcuno sa quali sono i capitoli da studiare per questo esame?non è possibile fare tutto il manuale!
help me!grazie
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
ciao!!
i capitoli piu' importanti sono l'1 e il 6, ma consigliano di leggere bene il 2,3,4,9.
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
...fate bene i capitoli dal primo al sesto e uno a piacere(ma preferibilmente il nono visto che parla di moreno!!)...alla fine è vero, chiedono più o meno sempre le stesse cose(vedi discussioni sopra)e spesso ti chiedono pure un argomnento a piacere ma tutto questi consigli vanno a farsi benedire se invece degli assistenti t'interroga poi di giannantonio......:sbonk::jd:
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
In ogni caso il programma prevede solo il libro o c'è qualche dispensa?
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
Salve ragazzi.
Sapete se il materiale sul Disturbo dell'Identità di Genere è stato pubblicato/lasciato da qualche parte?
Grazie e buono studio :libro:
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
.... e cos'è 'sta cosa adesso? ragazzi ma si porta solo il libro o qualche dispensa....
AIUTATEMI....
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
Ragazzi a che punto siete?
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
beh allora quali sono state le domande?
Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
ciao raga',
potete postare qualche domanda x chi lo ha fatto che vi hanno chiesto all'esame?
grazie