Riferimento: Clinica Psicologica E Psicopatologia Psicosomatica
Sulla guida c'è scritto il capitolo 21 sugli stili di vita ma nel programma parla anche di altro....
come dobbiamo fare a sapere qualcosa di preciso visto che l'esame si avvicina!!!!!!!!
non mi è mai capitato di non riuscire a sapere un programma,è allucinante...
se qualcuno ha sostenuto questo esame a Marzo lo prego di darci qualche notizia.
Ragazzi,con l'evento tellurico avvenuto stanotte,gli esami e tutto sono stati sospesi.secondo voi il prof quando farà il nuovo appello?dobbiamo riscriverci?io gli ho mandato una mail,ma non mi ha ancora risposto.se sapete qlcs,scrivete!!
io sono sconcertata...per l'indirizzo infanzia fa fatto pure il libro di agresta? se qualcuno lo sa il programma preciso me lo puo dire? i prof nn mi rispondono..
grazie
L'ESAME si avvicina..e sto andando nel panico.:(
Il libro di agresta nn si porta per psicosomatica con Sasso..si portano il glossario (alcune parole),il cap 21 (Attuali frontiere..)e le slides on line del professor Sasso
grazie...MA QUALI PAROLE DEL GLOSSARIO VANNO FATTE?
Ragazzi,chi ha fatto l'esame può aiutarci gentilmente?l'esame è tra un settimana e vorrei sapere con precisione cosa il prof.chiede di più,quindi su cosa devo focalizzarmi!! inoltre interroga Sasso,vero???? va in ordine alfabetico o di prenotazione????
Per favore RISPONDETEE!! grazieeee
io nemmeno ho seguito...xò ho visto le slide di sasso e non trovo difficoltà a farle...
poi credo che quando ti chiama...di solito chiede se hai seguito qualche lezione...quindi se dici nmo,fa domande limitate al libro
ciao, grazie per avermi risposto. ho scritto la stessa domanda per tutti gli esami che mi mancano (purtroppo sono ancora tanti)... le slide dove si trovano? per caso sai se ci sono dei corsi simili ai nostri di scienze psicologiche che magari mi possono aiutare a superare qualche esame? ora che avevo deciso di venire a chieti non ci sono più le lezioni, che rabbia!!!!
raga sapete se boccia o è un esame fattibile? grazie
mah...è relativamente tranquillo...però certo,se non studi loro se ne accorgono e bocciano! ma se sei piu o meno preparata va bene
Ragazzi ma ci sono i cfu a scelta con sasso???
perchè ieri all esame c erano alcune ragazze x i cfu a scelta,sia triennale che magistrale...prima di mandargli l email volevo sapere di cosa si tratta...qualcuno lo sa?!?
credo siano degli argomenti da approfondire,,,ma dovrebbe essere molto semplice
ok grazie!!! almeno faccio qualche cfu :)
si si possono fare cfu. inviate una email al prof o a qualche assistente e chiedete il materiale x i cfu a scelta specificando ke l'esame base lo avete fatto e che siete dell'indirizzo infanzia. l'esame a scelta riguarda la traduzione di un articolo, e all'esame dovete parlarne. sono 4 crediti e il 30 è assicurato.
wow 4 cfu..perfetto!!! grazie di nuovo...allora lo farò a settembre!!!