-
Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking
Si anche io li sto cercando perchè il libro non mi è ancora arrivato!Assurdoooo:swear:
-
[QUOTE=sonicash;1902375]Si anche io li sto cercando perchè il libro non mi è ancora arrivato!Assurdoooo
forse ve li posso inviare io dalla relazione se ci riesco...
ma voi avete qualche riassunto del libro sulle competenze relazionali?sono in crisi profonda!!!!!!!!!!!!!!!!:swear:
-
te ne sarei davvero grata se potessi, mi faresti un favorone...purtroppo non ho fatto riassunti, quel libro poi devo ancora iniziare a guardarlo :sbonk:
-
x sonicash: purtroppo il libro sulle competenze relazionali non mi è ancora arrivato...e onestamente non so se arriverà....:swear::swear::swear::tajo:
il fenomeno del mobbing me lo fotocopiano domani quindi dopodomani spedisco, ok?
ciauuu
-
ai non frequentanti: ma voi state studiando pure le slide che stanno su internet...:asd:
-
assolutamente no...ma del libro il fenomeno del mobbing, del capitolo 8 i risultati e la parte dell'appendice li avete guardati???
-
Ciao!che dramma qst libro!!Pensavo di avere solo io problemi visto la posizione svantaggiata della Sicilia!!
Grazie cmq x le fotocopie sul libro il fenomeno del mobbing!Ci terremo aggiornati.
Ciauuu
-
salve a tutti, mi iscriverò alla magistrale in psicologia indirizzo criminale e investigativa a marzo, volev delle info non so se qui c'è qualcuno che è iscritto al mio stesso indirizzo ma ho scelto questa discussione perche leggendo mi sembra siate tutti ben informati.
Se c'è qualcuno iscritto a psicologia criminale e investigativa che può darmi una mano, mi faccia sapere, grazie!! o almeno riguaro agli insegnamenti comuni!!!sono disperata e non so a chi rivolgermi!!!!:lode:
ciao a tutti
-
ciao, io sono di criminale e investigativa...quali sono i tuoi dubbi?
:shpalman:
-
ragazzi, come va allora lo studio???io sono un po' in crisi :esami::esami: ma poi siamo tanti, non credo riusciranno a farci tutti mercoledì, dite che fanno tornare il giorno dopo? :(
-
MAgari ci tengono poco poco poco :rolleyes:
-
alcuni libri sono fin troppo discorsivi, altri sono una manata pesantissima...
-
ciaooo elmoalato, grazie della disponibilità...volevo sapere qualcosa di esami, carico didattico, io mi iscriverò a marzo e non ho assolutamente alcuna info.allora dopo l'iscrizione devo compilare il carico didattico?in cosa consiste?poi io nn credo di trasferirmi subito a torino quindi non seguirò molto e cercherò di dedicarmi agli esami (soprattutto recuperare un pò quelli del primo semestre), tu cosa mi consigli di fare prima?e per gli esami a scelta quale mi consigli diinserire nel carico didattico??poi mi conviene andare a parlare con i vari prof per vedere programmi ari e se ci sono cambiamenti per i non frequentanti?
scusami per le tante domande ma non so proprio a chi chiedere.
ti ingrazio ciao ciaoo
-
ciao, allora...cominciamo dall'inizio:
per completare l'iscrizione devi portare i fogli dei pagamenti della prima rata e i fogli della tua università precedente attestanti la tua laurea e gli esami sostenuti in segreteria. Il giorno seguente puoi effettuare on line il carico didattico (occorre registrarsi sul sito e seguire le istruzioni di aiuto qualora si verificassero dei problemi [e fidati che se ne verificheranno]). Ricordati che il carico didattico l'anno prossimo puoi modificarlo, quindi non preoccuparti eccessivamente. Detto ciò le cose importanti riguardanti la compilazione del carico didattico sono la scelta tra part-time o full time (lo studente part-time dà, se non sbaglio 35 crediti circa all'anno, mentre il full, quello classico, ne dà 60). La seconda cosa da inserire è il percorso o curriculum, nel tuo e nel mio caso psic criminale e scienze dell'investigazione. Fatto ciò quasi tutti gli esami ti compaiono in automatico. ti chiede poi di inserire 8 cfu a scelta...io per esempio ho inserito fondamenti di psichiatria per psicologi. Per quanto riguarda gli esami ho dato metodologia ed è fattibile in 2/3 settimane e domani ho psic del mobbing e ti saprò dire.
Il problema è che a torino per ogni esame è necessario stampare lo statino (un foglio adesivo con il tuo nome e cognome e nome dell'esame) che è stampabile, però, solo dai terminali disclocati nei punti blu di Torino. Ciò significa che ad inizio sessione io devo andare una volta a torino apposta per riuscire a stampare gli statini degli esami che intendo sostenere...assurdo
Per quanto riguarda i programmi, per adesso i prof che prevedono un programma diverso per i non frequentanti lo hanno sempre pubblicato sul sito, indicando cosa studiare...
Spero di esserti stato utile
Ciauu
:shpalman:
-
grazie mille.....hai gia risolto moltissimii miei dubbi.....spero di poter contare su di te x eventuali problemi futuri....;)))))........cmq un'altra cosa appena mi laureo devo andare in segreteria e farmi dare un foglio che attesti la laurea cn voto e gli esami fatti oppure vogliono l'attestato di laurea originale???
ti ringrazio ancora
spero di poterti disturbare ancora:)))))
ciao ciaoooo