@babylilith alla fine è andato dopo 3 volte quest'esame di mer...!"!!
Printable View
@babylilith alla fine è andato dopo 3 volte quest'esame di mer...!"!!
ciao ragazzi/e!!!
qualcuno potrebbe postare le domande dell'ultimo appello??
ho sentito dire che sono specifiche, ma vorrei capire quanto specifiche....se qualcuno posta le domande fa un grosso favore a tutta la comunità!
grazieeee:D
ciao ma i voti dell'appello del 22/09 sono usciti???
Su almaesami nn ci sono....mi sembra strano però :mumble:
già sto aspettando anche io lei aveva detto 4 5 giorni ma ne sono passati 10!!! proverò a mandare una mail
ciao demetra! scusa posso chiederti se le invii anche a me?dato che non posso frequentare sono un po' allo sbaraglio per quest'esame,mi faresti un piacere enorme!! :) il mio indirizzo è [email protected]
grazie ancora!!
Ciao a tutti! ^^
Qualcuno che frequenta mi saprebbe mica dire se ha detto niente per un preappello di dicembre? E' stata proprio lei a dirmi che ci stava pensando, ma nn vorrei che si fosse dimenticata di avvisarmi per email mentre magari l'ha già confermato in classe..
Grazie per qualunque risposta!! :D
Ciao, ha detto che era indecisa se farlo a dicembre o a gennaio...ancora non ci ha fatto sapere nulla, ma dato che questa settimana non ci sono state le sue lezioni e ven prox non fa il seminario, spero kon tutte le mie forze che lo faccia a gennaio!!! (...dato che a dicembre fa il preappello anche Baldaro...)se so qualcosa ti tengo aggiornato!
Grazie mille, mi faresti davvero un favore! :)
Pre-appello saltato...la presidente del corso non ha accordato la data ne per dicembre ne per gennaio...le date rimangono quelle del 16 febbraio e del 23 marzo... :(
ciao potreste dirmi l per favore a data e l'ora esatta dell'appello della forresi di febbraio? devo convalidare e non mi esce più l'esame su alamesami :sbonk: grazie !
il 22 febbraio alle 14! :-) complimenti a te che l'hai passato,hai suggerimenti da dare a chi ancora non l'ha provato? :D
beh l'ho dato 3 volte prima di superarlo con un misero 23 .... è abbastanza duro come e esame anche se la materia è interessante lei pretende .
per passare l'esame occorre :
imparare a MEMORIA TUTTI i lucidi , comprese percentuai varie perchè le chiede
imparare e cercare di trovare (perchè ci sono in giro) i casi che ha dato lei a lezione perchè escono quelli . e durante il compito lei vuole per lo più una diagnosi differenziale fatta bene .
dal libro occorre sono approfondire la roba che non c'è sui lucidi basta fara solo i criteri di ogni patologia .
mi dispiace ho passato i casi e i lucidi a mezzo forum , poi causa rottura hard disk ho perso tutto mi dispiace sennò li pubblicavo :sbonk:
ragazzi, qualcuno che gentilissimamente abbia i lucidi ed eventualmente i casi... potrebbe mandarmeli a [email protected] ??
vi sono immensamente grato...
Esame dato...e sinceramente mi ci è voluto un giorno intero per smaltirlo...speriamo sia andato bene, se posso esservi d'aiuto non esitate a chiedere e se posso aggiungere una cosa al post di Demetra83, fatevi anche il libro perchè la domanda aperta era su quello e anche alcune domande chiuse...per il resto vi saprò dire come è andato... :argh: