cosa è successo oggi?ho dormito e mi sono svegliata solo nel finale con la scena orribile del ballo di ruty. cosa è sta cosa che hanno sparato a kevin e lui si è dimesso?
Printable View
cosa è successo oggi?ho dormito e mi sono svegliata solo nel finale con la scena orribile del ballo di ruty. cosa è sta cosa che hanno sparato a kevin e lui si è dimesso?
Ho seguito sl l' ultima parte, ma a quanto pare:
Il reverendo cerca di spiegare (senza successo penso) a Ruthie che gli uomini da lei vogliono sl una cosa e che lei essendo anche carina può fornirgliela... :asd:
Ruthie però a quanto capisce il babbo nn lo capisce,anzi quando si sente dire che è carina i foga ancora di più..
Poi forte la scena nella quale i gemelli ci provano cn le gemelle e la mamma e il reverendo restano scandalizzati :tajo:
Comunque secondo me Ruthie fa la stessa fine di Mary :D
E continuo a ribadire che per me è NANA :rotfl:
guardate qua, in effetti ha un aspetto un po' strano...
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://1e.img.v4.skyrock.com/1ea/mackenzie13/pics/715028427_small.jpg
certo che quella rose è proprio insopportabile! alla faccia dell'amore, voleva il brillocco! :asd:
Ragazzi, c'hanno tolto la "pazziella" quotidiana. Settimo Cielo è stato sospeso per l'ennesima volta e, UDITE UDITE, danno le replice di Gilmore Girls...praticamente ora lo mettono in settimana su Canale 5 e il sabato su Italia 1 :D
Vorrei tanto conoscere quelli che fanno i palinsesti, capire cosa fumano :rotfl:
ma no ma che palle...ma da oggi??
Dai va messo dopo la mezzanotte... intervallato con le reclame dei servizi telefonici erotici a pagamento... :asd: Non e' un programma da far vedere a quell'ora.....:bimbo:
ma perchè è stato sospeso?
Ascolti bassi. La canzone è sempre quella :D
ma... :rolleyes::asd: io non l'ho mai visto avrei voluto guardarlo:
1) perchè consigliatomi da un'insegnante di religione ... :ehmm: :sbonk:
2) perchè sono a casa malata e voglio svagarmi
e quindi dove lo fanno?
comunque ora mi guardo OCCHI DI GATTO -- UNA GATTA IN TELEVISIONE
Ma davvero una insegnante di religione ti ha consigliato di guardarlo???????
Tranquilla pedrita non ti sei persa assolutamente nulla...al massimo ti facevi due sane risate...
Cmq io una decina di anni fa iniziai a vederlo perche' lo davano la mattina...e quando facevo forca tornavo a casa quando non c'era nessuno...e lo davano verso le 11.30 di mattina... Lo hanno sempre usato come tappabuchi... per riempire i palinsesti in ore dove non sapevano cosa metterci,... Solo uno o due anni fa lo misero su italia uno alle 8... Cmq non e' poi questo gran telefilm.. e anzi.. se lo guardi seriamente pensando che persone cosi' possano esistere ...ti fai venire l'ulcera... Va visto con sarcasmo ...ironia... e con il pensiero che tutto cio'... sia solo la materializzazione dei nostri incubi piu' nascosti........:asd: :lol:
io odio profondamente Annie, la mamma impicciona...e Lucy con quella vocina disgustosa...e i gemelli?ne vogliamo parlare?sembra che abbiano una polpetta perenna in bocca e che siano sempre un pò alticci!!!quella voce da finto bambino ubriaco mi innervisisce troppo...però, devo ammetterlo che lo gardavo proprio con passione,specialmente prima che tutti i figli cominciassero a sposarsi e a moltiplicarsi1
:tajo: :tajo: è vero è pallosissimo..quei due sono veramente troppo invadenti come genitori,sempre a farsi i fatti dei figli...e trovo anche io terribile lucy,che fa il prete e le prediche durante la messa come il padre...:argh:
jessica biel ha fatto la cosa migliore ad andarsene..
ciao a tutte...ma quindi, fatemi capire meglio, hanno interrotto questa ultima serie?