Dai??? veramente!!! ke bello: alcune scene girate vicino a casa.....
Quando son andata a Roma ho fatto la foto sotto il cartello della strada "Via Tuscolana"...ke emozione!!!
Comunque Distretto è sempre bello!!! =)
Printable View
Quando son andata a Roma ho fatto la foto sotto il cartello della strada "Via Tuscolana"...ke emozione!!!
gran appassionata di distretto, ho visto tutte le puntate :sisi:
ma avete sentito il commento di ardenzi riguardo ai capelli della nuova arrivata?! :tajo:
Già è bello perchè rivedi posti che frequenti abitualmente :clap:Citazione:
Originariamente postato da cinfra79
Però la cosa strana è che non li ho mai beccati mentre giravano e un po' ho rosicato :argh:
Nooooo!!! quella è sf...ortuna!!!!
A me è capitata la stessa cosa con la fiction dei RIS: ho studiato a Parma e molte riprese son state fatte nel centro della città. Vederle in tv e sapere che anch'io ero passata di lì, ero stata in quel bar, etc etc, mi ha fatto effetto....
Peccato, perchè il Capitano Venturi non è certo da buttare via.... ;o)
Ma torniamo a Distretto.....
:) :) :) :) io adoro distretto di polizia, ho guardato tutte le serie precedenti anche se quando cambiano i personaggi non sono molto contenta:swear:
:tajo:Citazione:
Originariamente postato da sportgirl
gran appassionata di distretto, ho visto tutte le puntate :sisi:
ma avete sentito il commento di ardenzi riguardo ai capelli della nuova arrivata?! :tajo:
Vabbè, ma pure lei...ma che personaggio è!?
ancche io lo adoro tantissimo anche se ho iniziato a seguirlo verso la terza serie
penso sia un personaggio tutto da scoprire...ma silvestrin mica ci proverà :argh:Citazione:
Originariamente postato da BloodyKisses
:tajo:
Vabbè, ma pure lei...ma che personaggio è!?
secondo me finiscono insieme
Fan di distretto a rapporto!!!! :asd:
Questa serie iniza a prendermi veramente taaaanto beeenee!!Soprattutto perchè commissario è diventato Roberto...quindi niente di nuovo!!(quando cambiano i personaggi nn mi piace per nieenteee!!)
Ma a dispetto di questa mia "fissa"...la new entry mi è super simpatica!!Anche perchè è una bravissima attrice e fa sempre la parte dell'incasinata in ritardo!!:tajo::tajo::tajo::tajo: ...non so se qualcuno lo ricorda,ma ha già recitato a fianco di Riccardo Scamarcio in "l'uomo perfetto" :approved:
Ma dai, è bruttarella...:sbonk:Citazione:
Originariamente postato da sportgirl
penso sia un personaggio tutto da scoprire...ma silvestrin mica ci proverà :argh:
anch'io guardo Distretto,però con la pandolfi era meglio!avete sentito che mauro se ne va?alla terza puntata!
che tristezza!
un bacio
A me è sempre piaciuto molto pero' mi piaceva un po' di piu' quando c'era il commisario Scalise....è troppo brava Isabella Ferrari!
Pero' va bene anche cosi'..ho seguito tutte le serie e continuero' a farlo!!!:approved:
..Mauro se ne va? Io nn l'ho sentita questa notizia e spero sia un falso allarme!
E' troppo simpatico e insieme a Roberto costituisce un pilastro del X tuscolano!:approved:
eh lo so mauro è un grande,ma a quanto pare la notizia nn è stata smentita,ho sentito anche che per la quarta puntata torna giulia corsi (solol per quella puntata)per mauro ma sinceramente secondo me è una notizia da non prendere sul serio!
mauro e roberto sono una coppia formidabile!
Vero che se ne va, ma...non anticipiamo altro!
In fondo alla terza puntata manca solo qualche giorno... ;)
-1 alla mia fiction preferita!wow!
allora è stasera che mauro....noooo...non è giusto!
questa cosa l'avevo letta da tempo su un giornale, ma magari era solo uno stratagemma x alzare l'audience!:30:
dai distretto senza mauro belli sarebbe come...
una pagina senza quadretti
un profumo senza bottiglia
una porta chiusa senza la maniglia
biglia senza pista
un pescatore sprovvisto della sua migliore esca
don Giovanni senza una tresca
io senza te uno scettro senza re... distretto forever!:approved:
quoto Marygrace82!!!!!!!!!
83 please, non invecchiarmi ulteriormente!;)
cmq per ora niente, pare che il nostro mauro sopravviverà ancora...chissà x quanto!:confused:
Dalla pubblicità non si è capito molto.
Secondo voi che succederà nelle prossime due puntate, che faranno di fila?
spero solo non finisca in tragedia... :bua:
lo spot è veramente triste e malinconico, quando dice "avere un figlio...essere un figlio" ha una musica di sottofondo...
E' vero sembra proprio triste...e fa pensare....io spero tanto che Mauro non se ne vada...stasera tutti incollati alla tv , mi raccomando e ....incrociamo le dita!!!:crossed:
:bua: nn ditemi che me lo fanno morire :bua: gia'nn mi do pace x Angel che è morta nella prima serie,e poi Paolo la serie scorsa, ora Mauro nn lo reggerei :bua:
Hai perfettamente ragione....avete visto stasera?che pena vederlo a terra....secondo voi martedi' lo porteranno in ospedale?...spero tanto che non muoia....ci rimmarrei troppo male tanto da pensare di non vedermelo piu'!!:(
Uffa....:(
sarò scema ma ieri sera quella scena mi ha messo una tristezza...mauretto devi farcela :bua:
Non sei scema tu ma chi ha deciso di farlo uscire dalla serie!:mad:
mi inserisco anch'io...quindi secondo voi c'è la possibilità che lui ce la faccia?bah...
ieri sera la mia tv si vedeva malissimo, tutta a strisce, ma alla fine si è sistemata un po',e sono riuscita a vedere la scena di mauro...secondo me cmq muore sul serio, perchè effettivamente in ogni serie c'è una morte tragica, come Angela :bua: Paolo:eek: e ora Mauro...:assurdo: :assurdo: :assurdo:
Mauro morirà...
ho letto un'intervista nella quale dichiarava di voler uscire dalla fiction...quindi...vista la puntata di ieri sera, credo proprio che ci siamo...
anche a me dispiace...anche perchè sembra di guardare un'altra cosa, ci sono troppi personaggi nuovi!!!:swear:
Anch'io penso che probabilmente morira'..:(
Pero' ho una piccolina speranza data dal fatto che la puntata è finita proprio nell'attimo che sembrava stesse morendo....se martedi' non si salva, che senso avrebbe avuto interromperla proprio sul momento cruciale?
Anche a me non è piaciuto proprio quando sono morti Angela e Paolo....continuamo a incrociare le dita...:crossed:
Ciao Mary:)
No ragazzi...non sveliamo interviste o cose simili....io non voglio sapere niente fino a martedi'.....!:sbonk:
secondo me hanno interrotto lì proprio affinchè tutti si facciano la domanda che ci facciamo noi: vivrà o morirà?:confused: :confused: :confused:
così mart sera tutti saremo lì a vedere....:cool:
ciao psicologiaela!:D
Beh si, forse è cosi'...pero' nn molliamo questa piccola speranza....:) ;)
Ancora un giorno d'attesa...
che ansia! :eek:
Ieri sera una piccola lacrimuccia mi è scappata....e stanotte me lo sono anche sognato!!!
Credo ke morirà, e sto già male all'idea della scena straziante quando lo diranno a germana....domani sera mi preparo i fazzoletti...
povera germana...e il piccolo ettore...e Tiberio?anche lui, è così simpatico...un personaggio così non dovrebbe mai sparire da una fiction...:(
Ma è mai possibile che per far uscire un attore da una serie telesiva debbano per forza di cose farlo morire???????????????????
Ma un semplice trasferimento in un'altra città....una missione in Africa....insomma una qualsiasi altra cosa che non sia sempre e solo l'uccisione...
dai...................
La speranza è l'ultima a morire per il mitico Mauro, ma......
Distretto senza di lui sarà un po' amaro.....non se sia l'aggettivo giusto ma in questo momento mi è venuto questo.....
Ciao a tutti
Anch'io ieri sera ho visto la puntata... in realtà non me ne perdo una dalla prima serie!
Mi è dispiaciuto un sacco... mi è anche scappata la lacrimuccia...
Questa è una delle pochissime fiction italiane con la F maiuscola!
Il personaggio di Mauro resta importante perchè una delle colonne portanti di tutta la fiction è proprio la sua amicizia con Roberto!
Anche se forse (anzi, sicuramente) senza di lui sarà tutto diverso, voglio continuare a seguire Distretto, per vedere come evolveranno le cose e sono sicura che sarà appassionante e coinvolgente proprio come lo è stato finora!!!
cinfra79
:approved: