se facciamo a monte claro io posso tranquillamente tornare a piedi perche sono nella zona acentro..altrimenti grande problem...
Printable View
se facciamo a monte claro io posso tranquillamente tornare a piedi perche sono nella zona acentro..altrimenti grande problem...
ma monteclaro poi chiude........
secondo me poetto dalle 20.30 alle 06.00.... :asd: :asd: portatevi asciugamani... e anche maglietta a maniche lunghe per il dopo...
credo sia fattibilissimo, l'ho fatto da poco... e l'ho fatto tante volte.. :sisi: così non c'è nemmeno problema di macchine per chi deve tornare... poi dato che ci siamo possiamo pure stare in un locale per fare ora (consiglio l'insomnia cafè, molto carino) e poi magari buttarci in un chioschetto per un po' (corto o calypso magari, così abbiam pure compagnia musicale e in fin dei conti sono quelli che chiudono più tardi)
io credo sia una serata fattibilissima... ditemi voi che ne pensate.. non so perchè ma prevedo un gigante vaffa.. :asd:
rob quindi proponi una nottata in spiaggia??per me si puo far...vedeiamo gli altri che dicono:zott::zott:
io essendo un giorno della settimana normale tornerò verso l'una perchè il giorno dopo ho la sveglia presto :sbonk: fosse stato un venerdì non ci sarebbero stati problemi ma di martedì tornare tardi io non posso..altrimenti nemmeno i cannoni mi svegliano :tajo:
Se e dico se voleste spostare il raduno da martedi 21 a venerdi 24 così da non avere problemi di sveglia il giorno dopo, per me non ci sarebbero problemi, anche meglio forse..(si lo sò, ero stato il primo a dire che nel fine settimana non potevo, ma l'impegno è ahimè saltato :zott::asd:)
fate voooi, anche se forse risentir tutti potrebbe essere difficoltoso..
teniamo il 21 per ora poi valutiamo se spostarlo :approved:
o al max bluto e rob fanno le 6 assieme:asd:
altrimenti ci vediamo verso le 7 le 8 e poi ognuno va via quando vuole... io non ho prblemi di orari però capisco chi magari ce li ha... però visto che ci vediamo non troppo tardi volendo si può andare vai all'una... un bel pò di ore le abbiamo cmq passate insieme! :)
Beh è che se rimaniamo in due a quel punto voglio saperlo xkè vado via prima.. non è che rimango da solo li e dopo aspetto da solo le 6-7 per tornare a casa :P
idem rob...se siamo un bel gruppetto io non ho problemi:approved:
no vabbè ma io penso che non tutti abbiano questo problema! io purtroppo il giorno dopo devo essere alle 8 a lavoro e almeno un paio di ore di sonno devo farle altrimenti non riesco a ragioneare :D! no comunque secondo me non conviene spostare al fine settimana perchè molti o tornano a casa loro o comunque hanno impegni vari e secondo me mettendolo di venerdì molta gente non verrebbe :sbonk:
invece così ci vediamo verso le 19/20 ci mangiamo un panino dal caddozzone :D ahahah e poi chi deve andare và via! l'importante è stare un pò di ore assieme :D
questo vuol dire che chi è senza macchina va via alle 10.... perchè magari dal centro deve prendere anche altri ctm... e se ci vediamo alle 8.30-9.00.... beh non penso di dover dire nulla.. a quel punto ci conviene davvero spostarlo a monteclaro... oppure vederci un po' prima..
poi ovviamente le mie sono solo proposte..
Mmm ragazzi vi do una risposta definitiva: non ci sarò :(
Mi dispiace..sarebbe stato il 4° raduno ed ero convinta che stavolta mi avrebbero aggiunto dei crediti :asd: :P
Divertitevi :yahoo: bacionissimiiiii
io non ho preferenze..e comunque ripeto io due posti macchina liberi li ho non ho problemi a portare e a riportare..se non viene piccola biba ne ho 3 liberi (perchè sibu viene per forza con me vero??? :D) però ho il coprifuoco all'una circa :asd: secondo me si deve fare avanti chi ha posto macchina in modo tale che ci organizziamo e si vede se c'è problema pullman oppure no!
allura innanzittutto io ho proposto 19 in modo di stare insieme prima e poi dopo chi puo rimanere..io se ho un passaggio non ho problemi di orari...ho un appuntamento con la relatrice il giorno dopo ma posso andarci anche senza riposare tanto:asd::asd:
comunque se si opta per il poetto è perche abbiamo tutti quelli senza car un passaggio..per questo alcuni post fa ho detto chi ha la car di scrivere quanti posti liberi ha in modo da organizzarci:approved:
ovvio che se ci sono problemi lo spostiamo in centro:approved:
bè dai vi vedo decisi!
obiettivamente in settimana mi sembra impensabile far mattina..io credo che vedendoci verso le 19.30 si possa fare qualcosa e poi ognuno va via quando vuole!secondo me l'ideale è andare in un locale magari con terrazza in cui possiamo bere o mangiare o fare quello che vogliamo..che dite?propongo il brinkoff che è gestito da un'amica e collega,al quartiere del sole.io ho posti in macchina,michael torni con me se vuoi (non posso fare tardi però)
july avevamo deciso come location il poetto che dici,va bene lo stesso?
ragazzi metto l'elenco di chi c'è scrivete chi è senza car e chi puo passaggiare
tipete(si) senza car(ma forse viene dj e tornerei con lei)
bluto
cimpri
bri bri
ale280887
robspera
sibu
nuvola nera
m.sniper senza car
pikkola 87
fatal
ariawons
Asher?
ballerina ?
schizofrenico ?
ila88 due posti liberi
july biancaneve
io sarei senza macchina... :look: :asd:
purtroppo sono senza auto anch io :(
ehm aumenta il numero! :sbonk: anche io senza!! :argh:
ma rob scusa monte claro a che ora chiude???
Ragazzi io non verrei proprio per via dell'orario e di conseguenza l'impossibilità di prender i mezzi pubblici :(
Ho visto che altri di voi hanno problemi.
Faccio una piccola proposta :look: farlo un pò prima?
domani controllo a che ora chiude monteclaro, ce l'ho vicino a casa.. :sisi:
io non ho ne macchina ne patente..
Io vengo in macchina e non ho problemi a riempirla :asd: però dovendo venire comunque da oristano e non essendo l'auto di mio uso esclusivo, non escludo a priori la possibilità di un contrattempo che mi impedisca di venire :sbonk:
credo che con tutta probabilità ci sarò e ci saran anche i posti in macchina disponibili quindi, però non vorrei che si organizzasse contando anche quelli e poi nel caso non riuscissi a venire salta tutto..:sbonk:
forse alla fine la cosa più facile per tutti vista la situazione è organizzare veramente per monte claro (per l'orario resterei sulle 19 per evitare il troppo caldo, mi par di capire andrebbe bene per il parco,giusto?) e poi se ci và, e disponibilità di posti auto permettendo, spostarci al poetto in seconda battuta..
ragazzi forse stare in centro è la cosa migliore..possiamo incontrarci a monte claro non tardi e poi vediamo che si può fare..mi sembra di ricordare che d'estate chiude alle 23
monte claro d'estate chiude alle 24..o meglio l'anno scorso chiudeva a quell'ora non so se quest'anno sia cambiato ma non penso :sbonk:
ok quindi alle 19 a monte claro?
ragazzi ogni tanto perdo qualche post... ma quindi dobbiamo fare a monte claro?