Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)
ragazze volevo sapere...la maxirata di 500 euro circa si paga entro settembre o ottobre?
grazie x la risposta
ah verranno spediti a casa i bollttini o dobbiamo ritirarli in segreteria ?
Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)
Citazione:
Originalmente inviato da
enzaenza
ragazze volevo sapere...la maxirata di 500 euro circa si paga entro settembre o ottobre?
grazie x la risposta
ah verranno spediti a casa i bollttini o dobbiamo ritirarli in segreteria ?
Io ho ricevuto proprio oggi il bollettino per l'iscrizione all'anno accademico 2009/2010 e la scadenza è il 5 novembre.
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Io ho ricevuto proprio oggi il bollettino per l'iscrizione all'anno accademico 2009/2010 e la scadenza è il 5 novembre.
dunque anche ame è arrivato il bollettno...io sono del III anno in corso e dovrei laurearmi a fine novembre, come funziona?!:mumble:
io credo di non doverlo pagare perchè nel mio caso è come se fossero le tasse per il primo anno fuoricorso, vi trovate?
e i più il mio anno accademico finisce a marzo, o da noi è tutto speciale?:skunk:
eh ma ragazze come funziona la questione tasse-laurea-rimborsi eccc
c'è un thread specifico dove è spiegato chiaramente?
nonostante sono al III anno fuori corso non ho ancora capito questo meccanismo o meglio non mi sono mai informata bene
ps: a me il bollettino tra l'altro non è ancora arrivato
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
a me ancora non è arrivato... ;) volevo chiedervi se e quando presentare il modello Isee....?
il modello isee va presentato in segreteria entro il termine di pagamento della prima rata...quindi entro il 5 novembre! :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Dream come true
dunque anche ame è arrivato il bollettno...io sono del III anno in corso e dovrei laurearmi a fine novembre, come funziona?!:mumble:
io credo di non doverlo pagare perchè nel mio caso è come se fossero le tasse per il primo anno fuoricorso, vi trovate?
e i più il mio anno accademico finisce a marzo, o da noi è tutto speciale?:skunk:
quaco ha info più precise, please?:Ops:
Citazione:
Originalmente inviato da
seer dreamer
il modello isee va presentato in segreteria entro il termine di pagamento della prima rata...quindi entro il 5 novembre! :approved:
di solito non allungano i tempi e fanno entro il 31 dicembre?
Anche io sono iscritto al III anno e stamane mi è arrivato il bollettino di pagamento. Sapevo che l'anno accademico termina a marzo 2010 data in cui presumo di laurearmi...bohh. Occorre andare in segreteria. Ciao a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da
rebel-rebel
di solito non allungano i tempi e fanno entro il 31 dicembre?
E' capitato che l'abbiano fatto, ma della proroga si ha conferma solo quando esce l'avviso. Se non esce il termine rimane il 5 novembre.
io per sicurezza pago e consegno l'isee prima del 5 novembre!!!
ragazzi scusate siccome non ci sto capendo nulla con i fuori crso da quando si è fuori corso?????da settembre da marzo qualcuno mi aiuta????e poi volevo sapere visto che la prima è uguale per tutti quanto è il costo della prima rata?perche a me è arrivata di piu dell'anno scorso e voglio capire il perche se è a tutti o solo a me???
la mia prima rata è di 461€ cent in più cent in meno...
Citazione:
Originalmente inviato da
seer dreamer
la mia prima rata è di 461€ cent in più cent in meno...
idem
la prima tassa è uguale per tutti
ps:grazie seer ;)
salve ragazzi...io ho dimenticato di consegnare l'isee...il termine era il 5 novembre!
influirà sulle tasse?
cosa succederà?
vi prego rispondete sn molto preoccupata