alloraaa nn sono l'unicaaaaa UN POSTO AL SOLEEEEE :love: :love: :love: è fantasticoooooo!!!!!! :noone: :30: emhh scusate :P
calciatore preferito da sempre quel gobbaccio di del piero!!
avete qualche allergia?
Printable View
alloraaa nn sono l'unicaaaaa UN POSTO AL SOLEEEEE :love: :love: :love: è fantasticoooooo!!!!!! :noone: :30: emhh scusate :P
calciatore preferito da sempre quel gobbaccio di del piero!!
avete qualche allergia?
No nessuna x fortuna...
Giornata ideale?
Temperatura estiva..cielo azzurro senza nuvole...senza dover studiare...mare..sole..divertimento coi miei amici:P
Ke fate?
sono appena tornata da un esame distruttivo e mi preparo x andare in piscina.
quanto conta il denaro x voi?
Ne avrei bisogno x scappare nel posto + lontano dall'Italia,x starmene da sola e x capire effettivamente cosa voglio dalla mia vita..altrimenti x me nn conta molto,anke se poi coi soldi puoi fare tante cose..ma x me..I SOLDI NN DANNO LA FELICITà.
vi sentite stressati?X calmarvi,cosa fate?
mi sento stressatissima! oggi ho avuto pure un momento di sconforto, mi sono messa apiangere, erano mesi che nn succedeva :( :eek: per calmarmi l'unica cosa che posso fare è mettermi a suonare; è l'unico modo in cui penso solo a godermi quello che faccio senza farmi tornare in mente le cose stressanti.
c'è un mese in cui entrate più spesso in crisi?
giugno :argh:
:esami:
il mese più bello per voi?
nessuno.......... una volta avrei risposto maggio, ma ora sto talmente depressa che direi una palla se rispondessi cosi!
un'esperienza (viaggio, aneddoto, incontro o conoscenza con una persona.....) che vi ha insegnato qualcosa che vi è rimasta dentro e non vi scorderete mai +?
Stavo x iscrivermi a giurisprudenza/un mese prima/ incontro uno psicologo ci parlo x una notte intera....mi ha aperto la strada della psicologia:love: :love:
Cosa vi ha spinti a sciegliere psicologia?
una seduta di musicoterapia :love: :love:
quele patologia vi affascina di più?
:mumble: forse i disturbi dissociativi...o il disturbo post-traumatico da stress :dunno:
bella domanda :approved: a voi?
L'autismo!
rigiro la domanda!
L'autismo anche x me!
Quale patologia vi spaventa di +?
schizofrenia...
studiando psicologia avete scoperto qualche cosa di più su di voi?
su di me e sugli altri.. tantissimo....
avete mai avuto ripensamenti sulla facolta' che avete scelto?