:nono:
l'udm prima di andare a casa dovrà passare dal supermercato?:svoglia:
Printable View
:nono:
l'udm prima di andare a casa dovrà passare dal supermercato?:svoglia:
no, gia' dato in pausa pranzo :sisi:
l'udm e' pieno di tensione e rabbia da sfogare ? :zott: :polemico:
no, non sono arrabbiata oggi e altro particolare, non irrilevante, non ho le energie per esserlo:stress::eek:
l'udm tra un po' saluta tutti e se ne scappa, anche se ha da fare ancora?
Nono... a dire il vero in questo periodo non ho quasi niente fare... non che ne sia molto felice ma questo è quanto! :asd:
L'udm stasera guarderà "Una mamma per amica"??? ;)
no, lo guardavano i miei figli, vale? :)
l'utente dopo di me ha agito in suo favore e si sente meglio per essersi autoaiutato?
Umm... purtroppo no!!! Dovrei prendere una decisione seria!!
L'udm sarà di nuovo l'upm??? :asd:
no no :nono:
l'udm ha una fame allucinante?
per ora no
all'udm oggi è venuto un gran mal di testa? :argh:
no, quello, per fortuna, no, però posso offrire raffreddore e raucedine...:asd:
L'udm stasera guarderà Criminal mind?
Assolutamente no!!!
L'udm sta preparando la postazione divano per "Una mamma per amica"??
:nono: preparo la postazione per vedermi le puntate passate di Grey's anatomy, per essere al passo con le nuove puntate di giovedì sera:asd::cute:
l'udm ha un cugino cretino, cretino?:zott::|
ehm...no :mumble:
l'udm si sente un pò fiacco?
:sisi::look: molto fiacco.:rolleyes:
l'udm ha trascorso la serata al telefono?
:nono:
l'udm sta guardando un film in tv?
:nono: anche stasera niente dvd, per il poco tempo a disposizione.
l'udm sta chiudendo tutto per andare a dormire?:zzz::insonnia::yawn::ciao: