l'upm è di salargius............
Printable View
l'upm è di salargius............
l'upm mi ha detto una bugia:zott::asd::tajo:
l upm ha nell avatar tanti regali!robi abbiam postato insieme:)
l'upm ha scritto in contemporanea a me mi sa:D
la firma dell upm mi piace perche c è la spiaggia
l'upm è partecipante veramente figo e anche io ci voglio diventare:( mi piace la dicitura "veramente figo":D:D:D
l upm sara presto veramente figo:)
sul serio?!?!?!:):rolleyes:
adoro l'upm:D:D:D
L'UPM ha sempre molto a cuore la felicità degli altri
l'upm ha detto una cosa su di me che mi ha fatto davvero piacere...grazie..
l'upm è una tesora :D ed oggi ho pure conosciuto la sua nipotina :love:
l upm ha cambiato la firma ed è bella pure questa c è il mare:)
l'upm ha sbagliato utente :asd:
l'upm è dolce dolce..:) e molto simpatica anche
l'upm ha 2 anni meno di me..........