No mai!
da voi ci sono pub ke aprono solo d'estate?
Printable View
No mai!
da voi ci sono pub ke aprono solo d'estate?
In zona si (tipo in riviera) ma a Urbino è sempre festa :metal: :jd:
Il sorriso più bello ricevuto negli ultimi mesi? :love:
tutti quelli che sono riuscita a strappare al mio amore:love:
come dev'essere la casa dove volete andare a vivere?campagna,citta',periferia,giradino,terrazzo ,viletta ecc ecc
in questo periodo penso spesso che vorrei andare a vivere al mare, anche perchè l'allergia ai pollini nei mesi primaverili non mi da tregua, e il mare è l'unico posto dove sto bene.. però sono anche affezionata a casa mia e alla mia verde toscana campagnola :) :love:
Oggi domanda depressa: vi rimane un giorno da vivere... che fate? (:sgratt: non si sa mai...fosse una gufata..)
Mazza ke domanda... farei tutto quello ke AMO fare..andrei al mare..starei con le xsone a cui voglio+bene..kiederei scusa alle xsone con le quali ho avuto qualke torto..e cosa principale..DIREI A KI NN SENTE MAI USCIRE DALLA BOCCA LA FRASE:TVB.
alle volte,rinnegate il passato?
giusto certe cose che fortunatamente sono poche.:cool:
cosa fareste se vi trovaste davanti la persona ke piu'odiate al mondo'
La fulmino con gli occhi :smile:
e voi?
Non c'è nessuno che odio :sbonk: se ce l'ho con qualcuno quella persona di certo sa bene il motivo, quindi stiamo semplicemente alla larga l'uno dall'altro o al limite ci diamo frecciatine. Se invece è solo una persona che non mi sta simpatica, mi nascondo :asd:
Con quante persone avete tagliato i rapporti?
Beh, tagliato i rapporti per litigio o per antipatia pochissime... 2 o 3... rapporti che si sono dileguati da soli nel tempo senza la mia volontà, per lontananza o per altri motivi, un po' di più...
Se litigate con una persona a cui volete molto bene e siete convinti che il torto sia il suo, sareste d'accordo ad assumervi la colpa pur di salvare il rapporto? Intendo sia in amore che in amicizia
No :sbonk: se non si chiarisce BENE tutto, significa che il rapporto non va... poi mi porterei sicuramente sempre sulle spalle una colpa non mia...
Voi?
Se ci tengo proprio tanto...tanto..tantissimo Sì,altrimenti no.
Voi?
No x niente, ognuno deve assumersi le responsabilità di ciò ke fa, quindi le eventuali conseguenze....
Mai perdonato un tradimento?
Mai successo per fortuna... :noone: però non credo che la storia avrebbe seguito :nono:
A dire la verità ho perdonato un tradimento :deluso: ma non compiuto su di me, eppure ugualmente doloroso :(
Voi tradireste o avete tradito?
Non tradirei e non ho mai tradito
orologio alla destra o alla sinistra?
Non porto l'orologio, ma quando lo portavo da "giovine", lo portavo sulla destra (i braccialetti però sulla sinistra) :)
Per chi è fidanzato: avete la fedina? Per chi non lo è: portate anelli in generale? In quali dita?