Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero
Citazione:
Originalmente inviato da
*foxina*
...che pucundria...
P.S. non puzzo! O almeno non sempre...oh... sniff, sniff (rumore di annusamento).. no, proprio ora no!!!
cos'è la pucundria?
ma l'avete sentita quella del ragazzo di 13 anni e lei di 15 che sono diventati genitori a Londra? :eek:
http://it.notizie.yahoo.com/7/200902...e-c8abaed.html
Citazione:
Originalmente inviato da
Johnny
Io prenderei i genitori di sto ragazzino e li schiaffeggerei mattina,mezzogiorno e sera...chiamasi incoscienza questa qui con un' alta percentuale di idiozia...:sisi:..potevano anche spiegare al figlio che bisogna usare la coca cola,vero lepre?:asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
Johnny
cos'è la pucundria?
:mumble:
Vediamo... apucundria, pucundria, o appocundria è qualcosa più della malinconia...
"Appocundria me scoppia
ogne minuto 'mpietto
pecchè passanno forte
haje sconcecato 'o lietto
appocundria 'e chi è sazio
e dice ca è diuno
appocundria 'e nisciuno
Appocundria 'e nisciuno... "
YouTube - Appocundria
Citazione:
Originalmente inviato da
*foxina*
:mumble:
Vediamo... apucundria, pucundria, o appocundria è qualcosa più della malinconia...
"Appocundria me scoppia
ogne minuto 'mpietto
pecchè passanno forte
haje sconcecato 'o lietto
appocundria 'e chi è sazio
e dice ca è diuno
appocundria 'e nisciuno
Appocundria 'e nisciuno... "
YouTube - Appocundria
pino daniele no :lode: :eek: mi fido di te e stop :asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
Johnny
pino daniele no :lode: :eek: mi fido di te e stop :asd:
:look: cioè? non ti piace pino daniele?
Citazione:
Originalmente inviato da
*foxina*
assolutamente no....fa senso, è un omone con una vocina :asd: è un paradosso, un ossimoro
Citazione:
Originalmente inviato da
Johnny
assolutamente no....fa senso, è un omone con una vocina :asd: è un paradosso, un ossimoro
Uà.. "fa senso"...manco fosse viscido.. :asd:
visto k la luisa mi accusa di sputtanarla qui su ops :asd:
ma quando mai!??!?!?!? :asd:
vi dico la sua ultima,pessima,massima!
"in bocca al lupo,anzi no,lupo in bocca!"
:asd: :asd: :asd:
E brava Doppiaelle :mmh?:
Annetta quelle "K" te le tolgo dalla tastiera :asd:
Ma smettila...ma scusate...annetta mi ha detto "domani ho un esame" e io le ho detto "oh,in bocca allupo!" e lei "tanto non so nulla,farò scena muta" e allora io ho detto "allorami sa che ti dovrei dire "lupo in bocca"...è anche piuttosto carina come battuta secondo me...è lei che non capisce il mio humor...:bua:
Citazione:
Originalmente inviato da
*foxina*
so di venire meno ai miei 2/4 napoletani ma anche a me non piace pino daniele :argh: (ma almeno non è squallido come gigi d'alessio :asd: )
so di averti deluso foxi :(
:asd:
Citazione:
Io prenderei i genitori di sto ragazzino e li schiaffeggerei mattina,mezzogiorno e sera...chiamasi incoscienza questa qui con un' alta percentuale di idiozia.....potevano anche spiegare al figlio che bisogna usare la coca cola,vero lepre?
forse anche loro usavano il valido anticoncezionale "fumo di sigaretta" :asd:
piuttosto ho letto che sto ragazzino ha detto: "io voglio crescere questo bambino ma i miei non mi danno la paghetta"
:look:
cioè tu vuoi crescere un figlio con "la paghetta"???? :sbonk:
le cose sono 2:"
o i suoi gli passano 1000 euro al mese come "paghetta"
o questo ragazzino non ha il senso della realtà
Citazione:
Originalmente inviato da
doppiaelle
Ma smettila...ma scusate...annetta mi ha detto "domani ho un esame" e io le ho detto "oh,in bocca allupo!" e lei "tanto non so nulla,farò scena muta" e allora io ho detto "allorami sa che ti dovrei dire "lupo in bocca"...è anche piuttosto carina come battuta secondo me...è lei che non capisce il mio humor...:bua:
Su, su...non fare così...apprezziamo noi il tuo humor... :look: :sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
Lepre*marzolina
so di venire meno ai miei 2/4 napoletani ma anche a me non piace pino daniele :argh: (ma almeno non è squallido come gigi d'alessio :asd: )
Sai cosa? E' che non mi hai deluso perchè non ti piace pino daniele, del resto "de gustibus"....
.................................................. ........il fatto è che............................................... ..........
2/4??????
Lepre, è vero che hai fatto il classico...ma pure tu dovresti sapere che 2/4=1/2.... o eri assente a quella lezione????? :asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
*foxina*
Sai cosa? E' che non mi hai deluso perchè non ti piace pino daniele, del resto "de gustibus"....
.................................................. ........il fatto è che............................................... ..........
2/4??????
Lepre, è vero che hai fatto il classico...ma pure tu dovresti sapere che 2/4=1/2.... o eri assente a quella lezione????? :asd:
ma che ca*ate dici?:asd:
scusa se sono composta da 4 parti non capisco perchè devi ridurle ad 1 sola in virtù delle tue sporche logiche...
perchè vuoi ridurmi??? :bua:
e poi se io divido una torta in 4 pezzi e ne mangio 2...avrò mangiato anche mezza torta ma sono comunque 2 pezzi.
voi scientisti siete aridi..e privi della creatività che caratterizza noi anime artistiche del liceo classico.
(che palle la domenica pomeriggio a casa...uff...forse dovevo organizzare una gita...5/10 di me sono annoiati:asd:)
Citazione:
Originalmente inviato da
Lepre*marzolina
scusa se sono composta da 4 parti non capisco perchè devi ridurle ad 1 sola in virtù delle tue sporche logiche...
e poi se io divido una torta in 4 pezzi e ne mangio 2...avrò mangiato anche mezza torta ma sono comunque 2 pezzi.
voi scientisti siete aridi..e privi della creatività che caratterizza noi anime artistiche del liceo classico.
(che palle la domenica pomeriggio a casa...uff...forse dovevo organizzare una gita)
:tajo:
Non posso fare a meno di ridere di fronte a cotanta ingenuità (od ignoranza) scientifica... :tajo:
Sì, una bella gita....al bosco....alla ricerca di uccelli ( :asd: ), funghetti ( :asd: ) ...
Potresti sempre andare a Padova a trovare le tue amiche del cuore, a spettegolare di Costantino e Vieri mentre sorseggiate un economico aperitivo nella superglamour piazza degli assistenti... :asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
Lepre*marzolina
5/10 di me sono annoiati
Ho perso ogni speranza..
Citazione:
Originalmente inviato da
Lepre*marzolina
forse anche loro usavano il valido anticoncezionale "fumo di sigaretta" :asd:
piuttosto ho letto che sto ragazzino ha detto: "io voglio crescere questo bambino ma i miei non mi danno la paghetta"
:look:
cioè tu vuoi crescere un figlio con "la paghetta"???? :sbonk:
le cose sono 2:"
o i suoi gli passano 1000 euro al mese come "paghetta"
o questo ragazzino non ha il senso della realtà
Probabile sai...ad una mia amica i suoi danno 1000(il padre fa il notaio) e non le bastano...fai un po' tu...:sisi:...per questo io picchierei i genitori di sto ragazzino,un bambino così stupido può crescere solo da due genitori stupidi che non gli spiegano cosa vuol dire crescere un figlio nè tanto meno andare a destra e a manca con le ragazzine senza pensare alle conseguenze...:D
Citazione:
Originalmente inviato da
Lepre*marzolina
(che palle la domenica pomeriggio a casa...uff...forse dovevo organizzare una gita...5/10 di me sono annoiati:asd:)
Lepre ti appoggio in pieno...2/4 sono 2/4 diamine!!!Non importa che io a lezione di matematica leggessi i fumetti,sempre 2/4 sono!!!