- passeggiare e sentire l'odore del mare
- scoprire che sono le 19.30 e fuori è ancora giorno
- vincere la borsa di studio che mi permetterà di iscrivermi alla scuola di specializzazione :bua: :lode:
Printable View
- passeggiare e sentire l'odore del mare
- scoprire che sono le 19.30 e fuori è ancora giorno
- vincere la borsa di studio che mi permetterà di iscrivermi alla scuola di specializzazione :bua: :lode:
* I passaggi di categoria :asd: :asd: :asd:
* Passeggiare per il centro con il sole e una temperatura splendidamente tiepida :cute:
* Lo shopping intelligente :cute: ( Libri e Cd SERI :ez: )
* Ascoltare i cd e anziche essere triste..per non essere la vicina di casa di Einaudi :asd: , riuscire a *vedere* la musica :love:
* Programmare le vacanze :love: ( se alla fine non si parte almeno ci siamo godute la organizzazione :rotfl: )
*stasera aperitivo sul mare ..e cena... in piedi :rotfl: perchè un c'abbiamo una lira tra tutti :rotfl:
*liscia lissssccccciaaaaa :sbav: :asd:
Profumo?! :sbav: Esiste anche il profumo?! :sbav: A me l'hanno regalata.. domani pomeriggio vado in cerca del profumo :love:Citazione:
Originariamente postato da Rae
quoto :sbav: la uso anch io :asd: ho il profumo anche :lol:
Grazie Rae :lode:
* La serata di ieri :love: .. io che esco dal portone, la macchina accesa e lo sportello aperto :sveng: .. il pub al Celio :love: .. la "solita" birra :love: .. riacquistare piano piano *quella confidenza* :love: .. i discorsi più o meno impegnati :asd: .. i ricordi :love:
* Il non aver pensato, almeno per qualche ora, che giorno fosse ieri :sigh:
* Io che ieri pomeriggio ho parlato ininterrottamente da quando i miei sono rientrati dal lavoro a quando sono uscita :rotfl: .. e la mia mamma che mi guarda preoccupata mentre mi preparo, ma io ho gli occhi che mi brillano :love:
* Mamma che oggi è stata a casa.. la spesa insieme stamattina.. l'avergli raccontato tutto, quasi tutto :asd: , di ieri sera.. il giro per negozi di oggi mentre Kira era a fare il bagnetto :love: , lo shopping alla feltrinelli :giggle:
* La temperatura primaverile di oggi :love:
* Il 22 Aprile l'incontro informativo con l'ABIO :love:
* Le speranze per il w.e. lungo (domani, domenica, lunedì.. è uguale :asd: ) :crossed:
Citazione:
Originariamente postato da Megghina
* conoscere Francy* un'opsiana bellissima dentro e fuori :love: e parlare, parlare, parlare, parlare.... come se ci si conoscesse da una vita!!! :acchiapp:
Megghina tesoro:smack: vedo solo ora...ma grazie..per me vale la stessa cosa...e poi quante ma quante cose in comune!!
aver conosciuto un ragazzo molto carino....con un sorriso veramente...........non mi viene un aggettivo adatto per il suo sorriso,cmq troppo carino!!!!!anche se l'ho visto solo due secondi.... :cute:
Il pranzo di oggi
La mia nonnina che è venuta
Aprire le uova e mangiarne un bel pò
*i capelli appena lavati mi rilassa:medito:
la cioccolata con la focaccia :sbav: :sbav:
* La serata di ieri.. conoscere ogni volta un pezzettino in più di quella casa e notare ogni volta qualche nuovo dettaglio :love:
* I vaffanculo "affettuosi" :rotfl:
* I nostri due stomaci che si mettono a brontolare insieme :rotfl:
* La preoccupazione prima (se ti perdi chiama) :rotfl: e la preoccupazione dopo (squillami quando arrivi a casa) :love:
* La serenità del pranzo e del pomeriggio di oggi :sisi:
* Il sms di stasera :love: .. ogni tanto le mie seghe mentali trovano riscontro :asd:
* Domani sera :crossed:
fumare una sigaretta in tutta tranquillità
le risate che mi sn fatta ieri grazie ad amici simpaticissimi:)
*il posto stupendo scoperto ieri :love:
*il sogno di questa notte....:love:
lo stinco ubbiriaco del pub di stasera :D
L'abbuffata di ieri!!:sbonk: