Aiutooooooooooooo...domani un altro esame!!!!:crossed::crossed::crossed:
Printable View
Aiutooooooooooooo...domani un altro esame!!!!:crossed::crossed::crossed:
ECCHECCAXXO!!! lo so...sono egoista... :shake:
Ma non posso farci nulla...!!
Lo so..il lavoro è lavoro...ma comincio ad odiarlo questo caxxo di lavoro!! :deluso: :zott: :bua:
L'hanno sempre detto ke la vendetta é un piatto ke va servito freddo...Ho fatto proprio una bella mail con tutte le cose ke mi scrisse..ahhhhh, é così bello avere le "prove" di ciò ke gli altri dicono. :asd:
E ora...avrà inizio la musica!!!
se tutto va bene tra tre settimane piu' o meno sono laureata...
Ma sarà possibile in futuro iniziare un lunedì in maniera perfetta? :zott:
Ho questo "stupido" sorriso stampato in faccia, sono felice...grazie :)...FINALMENTE posso dire di stare benissimo, grazie a te e di aver completamente dimenticato ciò ke é stato..se prima era un vecchio ricordo,xaltro negativo, ora...non esiste neanche più.
la vedo sempre più dura :rolleyes:
Oggi cammino su una nuvola :medito: :)
vorrei un fine settimana per fare solo 3 cose:
dormire
tromb*re
bere litri di birra.....
ma se continua così non avrò mai neanche un minuto per andare al cesso..........
Uffolandia
Zanzare di mer** :|
Vi piacciono le mie cosciazze, eh?
Ve le siete mangiate tutte.
Il mio sangue deve andarvi di traverso :tie:
Estinguetevi :|
...preferiscono il suicidio al ricovero, vogliono stare a casa loro.
zona A del cervello: allora manca poco :)
zona B del cervello: quanto cavolo è pesante questa e-mail, solo lei mi poteva fare una richiesta così assurda :rolleyes:
zona C del cervello: va sempre peggio, ormai diventa sempre più difficile :(
Quando li farà uscire questi cavolo di risultati...Ha detto "Stanotte...Spero di farcela per le 22.30-23.00"
E noi passiamo la notte al computer!!!!(con l'ansia!!!):medito:
ma come si fa a uscire dalla solita Rosa e godermi una volta tanto serenamente le cose positive che mi stanno succedendo? :deluso: