auguro all upm buon divertimento!!!
Printable View
auguro all upm buon divertimento!!!
l'upm mi sta simpatica......
faccio gli auguri all'upm...
l'upm ora nn è on-line....
l'upm non è stata bene in questi giorni :bacetto: :hug:
riprenditi presto :smack:
l'upm è sempre troppo carina :cute: e le auguro la buona notte:acchiapp: :ciao:
L'upm è andata a nanna.........
l'upm è spesso mio upm a quest'ora, perciò lo saluto.:ciao::hug:
l'upm vorrebbe flirtare con un tizio, per caso?:asd:
Saluto la mia upm preferita..... Aurora :bacetto: :bacetto: :bacetto: Buona ninna.....
l'upm ha postato poco fa anche nel thread dell'udm.:ciao:sogni d'oro!:ciao::smack:
l'upm non c'è in linea ora..e come molti mi ha lasciato qui da sola:(:(:(:( solo io sono una sonnambula!??!?!?!?
l'upm oltre ad essere sonnambula è pure una veggente:asd::ciao::cute::hug::smack:
L'upm tra poco esce per fare dei regali (non suoi:asd:)
l'upm attende con trepidazione il 27 :D